pc preassemblato per trading

Pubblicità

mirko4689

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
18
Ciao a tutti,

mi servirebbe un pc preassemblato per fare trading con un budget di max 500€ (senza monitor) se si riesce a prendere qualcosa di abbastanza buono.

Quindi lo uso per fare trading e usare un po office.

Può bastare un i3 con 8gb di ram o devo andare su un i5?

Potete consigliarmi anche un monitor da 27 o 32"?

Grazie

Uno cosi puo andare bene?

Acer VES2740G i3-10100 8Gb Hd 256Gb Ssd Windows 10 Pro​

Grazie mille

Mirko

Ciao a tutti,

mi servirebbe un pc preassemblato per fare trading con un budget di max 500€ (senza monitor) se si riesce a prendere qualcosa di abbastanza buono.

Quindi lo uso per fare trading e usare un po office.

Può bastare un i3 con 8gb di ram o devo andare su un i5?

Potete consigliarmi anche un monitor da 27 o 32"?

Grazie

Uno cosi puo andare bene?

Acer VES2740G i3-10100 8Gb Hd 256Gb Ssd Windows 10 Pro​

Grazie mille

Mirko
Il computer perchè giri decentemente deve avere almeno una CPU Intel i3 (serie 8000, 9000, 10000, ...) o Rayzen 3 (serie 3000 o 5000) e un SSD dove installare il SO.
Il resto è fuffa.

Non serve tanto,io non consuglio preassemblati,ho fatto trading on line quando c'era adsl 1 mega ....ora i tempi sono cambiati e ti servono almeno 8 giga di ram ma soprattutto la scheda video : con 2 giga di scheda video stai al minimo sindacale,per il resto il pc deve essere affidabile perché so che devi essere sempre pronto a vendere o comprare.Certo il tuo budget è quello se puoi aumentare un po sarebbe meglio

il consiglio mio è i3 9100f o 10100f 8 gb ram (dell'inps) per la gpu il minimissimo è una gt 710 2gb ddr3 che fa abbastanza schivo ma è il minimo per trading (o anche per vedere il video in hd) è chiaro guarda prima gli assemblati e vedi

Grazie a tutti per le risposte.

Volevo solo sapere se compro intanto un preassemblato con la scheda grafica integrata Uhd 630, eventualmente più avanti posso installare una gt 710 come mi avete scritto voi?

Grazie

Si puoi ma stai al limite,però se ti accontenti visti i prezzi delle schede video,appena scendono prendine una discreta e tieni la 710 come muletto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro