• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC PREASSEMBLATO O NUOVO?

Pubblicità
Alimentatore PC Antec HCG-620 High Current Gamer 620W 80+ Bronze € 70,00
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 53,00
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 16,70
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 74,85
Case Midi Tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX € 43,20
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm € 6,20
Scheda Madre AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 72,60
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X 2.0 Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 221,10
CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 198,99

TOTALE IVA COMPRESA : 757,44 €

la configurazione è ottima per il gaming :) non puntare su un i7 perchè è inutile per il gaming un i5 và uguale;)

Ultima modifica:
il xfx 550 è compatibile con hanswell? perchè ci sono pareri discordanti che mi hanno fatto per sicurezza mettere in configurazione un 650.

Io non ho sentito di nessuno che non ha problemi, e del resto non c'è motivo per cui non dovrebbe farcela.
Inutile dire che se arrivi alla mia con la GTX770 è meglio IMHO, sempre che non decidi di aspettare le nuove Ati R9 (saranno rpesentate il 25 settembre) per comprare la scheda grafica.

Io non ho sentito di nessuno che non ha problemi, e del resto non c'è motivo per cui non dovrebbe farcela.
Inutile dire che se arrivi alla mia con la GTX770 è meglio IMHO, sempre che non decidi di aspettare le nuove Ati R9 (saranno rpesentate il 25 settembre) per comprare la scheda grafica.
io non parlo dei 550w visto che conosco qualcunio che ha una 780, ma per la compatibilità dei alimentatori xfx con haswell...dicono così in giro ma non sò di preciso il problema:sisi:

io non parlo dei 550w visto che conosco qualcunio che ha una 780, ma per la compatibilità dei alimentatori xfx con haswell...dicono così in giro ma non sò di preciso il problema:sisi:

Ma infatti è proprio quello che intendo. Tutti gli XFX dovrebbero essere compatibili con haswell, anche se per qualche strana ragione hanno dato la certificazione solo hai modelli dai 650 watt in su (forse per spingere le vendite di quest'ultimi).
Non c'è motivo per cui un XFX 550 o 450 watt non dovrebbe funzionare: la qualità è ottima e non credo ci siano differenze importanti con i modelli, serie Pro, più potenti (a parte la capacità di erogare più watt).
Poi magari sbaglio, ma mi sembra strano.

P.S Se dovesse avere problemi al limite può disattivare c6 e c7 dal BIOS.

Ultima modifica:
Ma infatti è proprio quello che intendo. Tutti gli XFX dovrebbero essere compatibili con haswell, anche se per qualche strana ragione hanno dato la certificazione solo hai modelli dai 650 watt in su (forse per spingere le vendite di quest'ultimi).
Non c'è motivo per cui un XFX 550 o 450 watt non dovrebbe funzionare: la qualità è ottima e non credo ci siano differenze importanti con i modelli, serie Pro, più potenti (a parte la capacità di erogare più watt).
Poi magari sbaglio, ma mi sembra strano.

P.S Se dovesse avere problemi al limite può disattivare c6 e c7 dal BIOS.
ma infatti allora io che dovrei dire?? ho un alimentatore cinese ma intanto non ho mai avuto problemi:sisi: almeno fino adesso, ma al più presto prenderò un OCZ ZT750w...

Gli haswell ready mi sanno un po' di trovata commerciare per spingere verso i modelli potenti e costosi. Poi è ovvio che se un alimentatore è molto vecchio o di scarsa qualità può non reggere.

ma infatti allora io che dovrei dire?? ho un alimentatore cinese ma intanto non ho mai avuto problemi:sisi: almeno fino adesso, ma al più presto prenderò un OCZ ZT750w...

mica è detto che tutti i cinesati appena li monti ti mandano all'aldilà il pc ;), ovviamente e consigliato prenderne uno di marca per non rischiare, anche perchè ti segnalano un valtaggio ma alla fine e pure meno della metà, comunque anche gli ali di marca nuovi di zecca a volte si rompono o danno problemi.

Ultima modifica:
mica è detto che tutti i cinesati appena li monti ti mandano all'aldilà il pc ;), ovviamente e consigliato prenderne uno di marca per non rischiare, anche perchè ti segnalano un valtaggio ma alla fine e pure meno della metà, comunque anche gli ali di marca nuovi di zecca a volte si rompono o danno problemi.
si infatti non ho fretta di cambiare alimentatore...anzi questo Energon non mi ha dato mai problemi, ma aspetterò fino a natale per poi prendere l'OCZ non si sà mai meglio prenderne uno di marca e vivi felice:sisi:

In ogni caso allo steso prezzo dell'OCZ dovresti trovare l'XFX XXX Edition 750 watt che è migliore.
Però siamo OT.

si infatti non ho fretta di cambiare alimentatore...anzi questo Energon non mi ha dato mai problemi, ma aspetterò fino a natale per poi prendere l'OCZ non si sà mai meglio prenderne uno di marca e vivi felice:sisi:
esatto meglio stare sicuri, non è molto bello perdere un pc per colpa di un ali cinesato

In ogni caso allo steso prezzo dell'OCZ dovresti trovare l'XFX XXX Edition 750 watt che è migliore.
Però siamo OT.
sai cosa mi fà scegliere OCZ ?? perchè è un full modulare invece xfx no...:sisi: e poi mica è migliore di molto rispetto ad OCZ siamo lì

- - - Updated - - -

esatto meglio stare sicuri, non è molto bello perdere un pc per colpa di un ali cinesato
ringraziando dio fino adesso ha tenuto un pc con le palle ripeto al più presto lo prendo OCZ

sai cosa mi fà scegliere OCZ ?? perchè è un full modulare invece xfx no...:sisi: e poi mica è migliore di molto rispetto ad OCZ siamo lì

Tanto i cavi fissi li usi sempre e comunque (tranne uno massimo due con alcune VGA).
Poi l'XFX dovrebbe costare addirittura qualcosa meno, è prodotto da un OEM migliore e vanta molto più potenza sui 12v.
Regge tranquillamente 2 VGA di fascia alta. Altrimenti, per una sola VGA basta meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro