PC pre-assemblato o da assembare, 700/750euro

Pubblicità

ArsenioLupinIII

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
42
Giorno a tutti,

mio padre ha deciso di cambiare il nostro desktop ormai vetusto di 11anni e stava andando sui pre-assemblati, in particolate l'Asus cm6870-it009s

con i7-3770, Intel H77 con scheda madre e VGA GT640 DDR3 da 3GB.
Ah 2tera di disco da 7200 sata3.

sinceramente so che a quella cifre se si assembla qualcosa si può avere di più!

vorrei sapere se potete consigliarmi una configurazione specifica per rientrare in quel prezzo....mi serve tutto case compreso (esclusi però monitor casse tastiera e mouse).
niente SSD, non se ne farebbe una mazza e costano troppo.

utilizzo gaming e photoshop...tanto photoshop

Grazie
:figo:

eventualmente sapreste consigliarmi un buon pre-assemblato su quel costo ONLINE?!

Ultima modifica:
Io eviterei quel pre-assemblato perché quella VGA non è un granché. Ti consiglio sempre di montarne uno. Comunque vuoi fare sli/crossfire? Giocare su più monitor? Farai OC?

Io eviterei quel pre-assemblato perché quella VGA non è un granché. Ti consiglio sempre di montarne uno. Comunque vuoi fare sli/crossfire? Giocare su più monitor? Farai OC?

no assolutamente nulla d tutto questo....

lo userà praticamente solo mio babbo quindi niente smanettamenti vari...gli serva che funzioni bene e basta.
siti da cui faro assemblare sicuri?

Se non sai assemblarlo, su internet trovi quante guide vuoi per farlo. Comunque eccoti una configurazione:

[TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD]Processore[/TD]
[TD]AMD FX-8320[/TD]
[TD]137,60 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda madre[/TD]
[TD]ASRock AS970 Extreme4[/TD]
[TD]86,81 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scehda video[/TD]
[TD]PNY GeForce GTX 660 Ti[/TD]
[TD]219.90 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM[/TD]
[TD]Corsair Vengeance 8GB Low Profile[/TD]
[TD]72,17 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dissipatore CPU[/TD]
[TD]Cooler Master Hyper 412S[/TD]
[TD]24,90 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore[/TD]
[TD]OCZ 600MXSP 600W[/TD]
[TD]69,20 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Case[/TD]
[TD]Cooler Master HAF 912[/TD]
[TD]72.26 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Masterizzatore[/TD]
[TD]ASUS DRW-24B5ST[/TD]
[TD]19,79 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Totale[/TD]
[TD][/TD]
[TD]702.63 euro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Qui dovresti aggiungere il sistema operativo (se non lo hai già). I prezzi li ho presi da Amaz*n.

grazie!
volendo mettere una cpu intel cosa mi consigli?
rimango sulla i7-3770?

altra domanda dato che sono cose che non sò....scheda audio, scheda wirless e di rete e connettori usb sono già compresi nella scheda madre o sono da aggiungere a parte?

La scheda audio è integrata alla scheda madre come le porte USB, la scheda wireless non è compresa. Comunque se vuoi un Intel prenditi, come hai detto tu, un i7-3770, anche se, da quanto ho sentito, gli AMD vanno meglio in grafica per il loro maggior numero di Core.

La scheda audio è integrata alla scheda madre come le porte USB, la scheda wireless non è compresa. Comunque se vuoi un Intel prenditi, come hai detto tu, un i7-3770, anche se, da quanto ho sentito, gli AMD vanno meglio in grafica per il loro maggior numero di Core.

ok grazie, mentre non riesco a trovare sul sito dove stò provando ad assemblare il pc la scheda madre che mi hai detto....una equivalente intel o amd?

Se non sai assemblarlo, su internet trovi quante guide vuoi per farlo. Comunque eccoti una configurazione:

[TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD]Processore[/TD]
[TD]AMD FX-8320[/TD]
[TD]137,60 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda madre[/TD]
[TD]ASRock AS970 Extreme4[/TD]
[TD]86,81 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scehda video[/TD]
[TD]PNY GeForce GTX 660 Ti[/TD]
[TD]219.90 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM[/TD]
[TD]Corsair Vengeance 8GB Low Profile[/TD]
[TD]72,17 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dissipatore CPU[/TD]
[TD]Cooler Master Hyper 412S[/TD]
[TD]24,90 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore[/TD]
[TD]OCZ 600MXSP 600W[/TD]
[TD]69,20 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Case[/TD]
[TD]Cooler Master HAF 912[/TD]
[TD]72.26 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Masterizzatore[/TD]
[TD]ASUS DRW-24B5ST[/TD]
[TD]19,79 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Totale[/TD]
[TD][/TD]
[TD]702.63 euro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Qui dovresti aggiungere il sistema operativo (se non lo hai già). I prezzi li ho presi da Amaz*n.
ci sono altri siti mooolto conosciti e affidabili dove i prodotti costano molto meno

1) A me non sembra che li costino meno i componenti rispetto ad Amaz*n
2) Non hai detto il nome del sito, quindi i mod penso che non possano dirti niente ;)

vabbè comunque ho provato a fare la configurazione su il sito della chiave e non avendo ancora messo HHD, scheda wirless, masterizzatore e l'alimentatore avevo già superato abbondantemente i 700euro! :(

Update: Mi sono dimenticato di mettere l'Hard Disk xD. Comunque ti consiglio un Western Digital Caviar Blue da 1TB da 60 euroe per la scheda wirlesss un adattatore da 30 euro della Netgear.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro