• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Pre-assemblato Da Gaming

Pubblicità
XD un pc gaming ha dei requisiti che non puoi scendere, sui 60 la scheda madre è d'obbligo, anzi se aumentassi un po' il budget cambieresti una fascia di gaming.

La 760 è lo standard di adesso per il gaming e se hai 100 euro in più vai sulla 770 che va anche oltre ed è un investimento sul futuro.

Conta che la 760 maxa molti giochi in full hd, basta scrivere su youtube gtx 760 e ti escono dei video(di brutta qualità visti da un pc ma si capisce che giocati sono maxati al meglio.)

@faceless
Scusa l'ignoranza ma per maxati intendi giocati a massime prestazioni?? Cmq non ho la pretesa di giocare a giochi con massimi dettagli, anzi mi basta che sia fluido e mantengano FPS costanti... Poi la qualità di utilizza quella che si può, il budget se lo avessi potuto aumentare lo avrei già fatto, devo comprarmi un monitor e lì 100 euro ti se ne vanno via sicuro, quindi 800€ è il mio budget 700 per pc e 100 per lo schermo, questo è quanto... So che aumentando il budget si può aumentare la fascia, è naturale, però queste sono le mie disponibilità! ;)

Ti ho mandato il link. Comunque stai tranquillo la vga che hai scelto spinge benissimo qualunque gioco. Ovvio che ci sono schede superiori ma è abbastanza inutile proporle quanto c'è un budget preciso da rispettare (e cento euro non sono noccioline).

Uhmm, mi lascia perplesso :sisilui:
Ormai non vedo perchè c'è da sorprendersi, 64MB ormai ce li hanno moltissimi dischi :patpat:

la cache da 64mb non serve ad una mazza bastano 16mb.
Inoltre sono già fuori dal budget.

- - - Updated - - -

RAM DDR3 Corsair vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9

ALIMENTATORE PC XFX PROSERIES 550W CORE EDITION

Hdd Interno 3.5'' Western digital Cavair Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk

CPU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 Intel 84W con GPU HD graphics 4600 Boxed

Scheda Madre AsRock h87m pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 Micro ATX

VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX760 Windforce 3X 2.0 Core 1085/1150 MHz Memor GDDR5 6008MHz DVI HDMI DP

Case Mid Tower Aerocool VS92WH White Edition ATX

Questa è la configurazione che ho in mente... Ho cambiato il case e messo un HDD più veloce...

Il prezzo è di 720,10 € ... Qualcuno ha qualcosa da ridire sulla configurazione ( riguardo processore, scheda madre o scheda video ) ??

Probabilmente ne hai messo uno più lento.
Al massimo prendi il caviar black.

@faceless
Scusa l'ignoranza ma per maxati intendi giocati a massime prestazioni?? Cmq non ho la pretesa di giocare a giochi con massimi dettagli, anzi mi basta che sia fluido e mantengano FPS costanti... Poi la qualità di utilizza quella che si può, il budget se lo avessi potuto aumentare lo avrei già fatto, devo comprarmi un monitor e lì 100 euro ti se ne vanno via sicuro, quindi 800€ è il mio budget 700 per pc e 100 per lo schermo, questo è quanto... So che aumentando il budget si può aumentare la fascia, è naturale, però queste sono le mie disponibilità! ;)

Ti ho mandato il link. Comunque stai tranquillo la vga che hai scelto spinge benissimo qualunque gioco. Ovvio che ci sono schede superiori ma è abbastanza inutile proporle quanto c'è un budget preciso da rispettare (e cento euro non sono noccioline).

XD rispondo ad entrambi: la gtx 760 come ho detto è powissima quindi non hai da che preoccuparti e dicevo solo come consiglio ma non altro quindi tuttoapposto XD

Domanda... Per la scheda di rete come faccio? Non posso attaccare la Lan al mio pc perchè mi è scomodo... La scheda madre ne è già provvista? O senno me ne potete consigliare una esterna?

quella scheda madre non ha il wifi integrato, devi prendere una scheda dedicata. Il modello adatto dipende dalle tue necessita, ci vuoi anche trasferire file in un gruppo home ad esempio?

allora una tp-link da 150mb con antenna estraibile (in caso di bisogno é possibile metterne una piú potente) puó bastare. sull'amazzone la trovi a 10 euro. Non pensare di usarla per il gaming online peró...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro