• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Pre-Assemblati per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se è gratis è tutto un'altro discorso ... prenditi un pc con un i7 e una scheda grafica buona , minimo 7850 .... poi in futuro farai upgrade e il 40% gia lo avrai...

Se è gratis , prendi pure l'hp. Ti svenerai ad aggiornarlo. Vedremo se incontrerai problemi. Sono convinto che tornerai qui a parlarne..

Se è gratis andrei con quello di dona :asd: Senno prendi il g8480 che è popo bono ( non che gli altri non lo siano :asd: )

si ne sono convinto anche io che mooolto presto tornero qui per problemi vari. credo che alla fine prendero o l asus cg 8565 o l hp envy phoenix h9-1402el :)

grazie mille a tutti per i consigli :D

attento che alcune versioni del cg 8565 montano la 560 ti da 1gb. Comunque sia a questo punto prendi l'hp . Almeno hai il 3770 con una serie 6xx.

A mio parere tanto vale andare a prendersi un aurora dell'alienware che poi ti configuri a tuo piacimento sul sito della dell fino ad arrivare al top del top, ossia una gtx 690 e un i7 3970k six-core ma quello si aggirerebbe attorno ai 3000 e più. Quindi se vuoi prova a configurartelo con i pezzi che più ti aggradano pur restando nel tuo budget

A mio parere tanto vale andare a prendersi un aurora dell'alienware che poi ti configuri a tuo piacimento sul sito della dell fino ad arrivare al top del top, ossia una gtx 690 e un i7 3970k six-core ma quello si aggirerebbe attorno ai 3000 e più. Quindi se vuoi prova a configurartelo con i pezzi che più ti aggradano pur restando nel tuo budget

non ha un budget e deve per forza scegliere un pc assemblato di circa 2000 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro