• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Pre-Assemblati per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zagor95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti stavo cercando un buon pc pre-assemblato per gaming-editing. So benissimo che assemblarmi un pc da solo comprando componenti separatamente sarebbe piu conveniete, ma per una lunga storia che non sto a spiegare devo optare per un pre-assemblato.
il budget sarebbe tra i 1300-2000 euro e deve essere di marche conosciute a parte la dell. Avrei gia qualche idea per la mente(Hp envy Phoenix h9-1402el) ma volevo comunque avere qualche consiglio da gente un po' piu esperta di me
Grazie mille in anticipo per la risposta

Ultima modifica:
Salve a tutti stavo cercando un buon pc pre-assemblato per gaming-editing. So benissimo che assemblarmi un pc da solo comprando componenti separatamente sarebbe piu conveniete, ma per una lunga storia che non sto a spiegare devo optare per un pre-assemblato.
il budget sarebbe tra i 1300-2000 euro e puo essere di qualunque marca a parte la dell. Avrei gia qualche idea per la mente(Hp envy Phoenix h9-1402el) ma volevo comunque avere qualche consiglio da gente un po' piu esperta di me
Grazie mille in anticipo per la risposta

Ci sarebbero i pc pre-configurati sulla chiave con anche la spesa di spedizione gratuita :)

Pc preassemblati da gaming non esistono. E se esistono costano il TRIPLO della stessa (migliore) configurazione assemblata. Prova a vedere dalla chiave i pre configurati..ma li sconsiglio ..

Come detto...un pc da 1700 euro ..con una 660 ti....e un gs 800 esageratissimo. Con altre cose inutili.

Come detto...un pc da 1700 euro ..con una 660 ti....e un gs 800 esageratissimo. Con altre cose inutili.
Sono più che d'accordo, ma andavo incontro alle sue richieste, così può rendersi conto delle differenze e magari si convince ad assemblarlo.:) @Zagor95 ma scegliendo l'hardware da un unico shop e far assemblare da loro il pc proprio non lo puoi fare???

Sono più che d'accordo, ma andavo incontro alle sue richieste, così può rendersi conto delle differenze e magari si convince ad assemblarlo.:) @Zagor95 ma scegliendo l'hardware da un unico shop e far assemblare da loro il pc proprio non lo puoi fare???

E no purtroppo posso solo scegliere un computer gia assemblato di marche conosciute... se potessi me lo sarei gia assemblato da solo il pc :)

Allora non ce ne sono... sui 1000€ trovi solo i7+gt630/gt640 con il quale non giochi a nulli.

Tempo fa avevo visto sugli 800€ un i3+gtx650ti, una ladrata ma decente per giocare, ma non ricordo il modello...
Provo a cercarlo...

- - - Updated - - -

Ho trovato questo: ASUS CG8270-IT003S
Si trova sui 1300 ed ha un i7 3770 + gtx660. Resta sempre una ladrata...

dona38466 ha detto:
Allora non ce ne sono... sui 1000€ trovi solo i7+gt630/gt640 con il quale non giochi a nulli.

Tempo fa avevo visto sugli 800€ un i3+gtx650ti, una ladrata ma decente per giocare, ma non ricordo il modello...
Provo a cercarlo...

- - - Updated - - -

Ho trovato questo: ASUS CG8270-IT003S
Si trova sui 1300 ed ha un i7 3770 + gtx660. Resta sempre una ladrata...

Sono appena andato a vederlo e come componenti e quasi uguale a questo allora → http://www8.hp.com/it/it/products/desktops/product-detail.html?oid=5349883

@Zagor95 e se invece non scegli tu i componenti e ti fai mettere un case mi un preassemblato? O comunque un case che lo fa sembrare tipo un cooler master elite? :evil:

Ultima modifica:
O qualcosa tipo i silencio :D molto sobri..cioè io non capisco questa cosa..marche conosciute? ..spiegaci

Marche conosciute nel senso che deve essere di marche che vendono computer gia pre-assememblati come asus hp acer... computer che si posso trovare in negozi o magazzini... so che cio che scrivo e un qualcosa di blasfemo per questo forum :) ma la mia domanda e se esiste un computer per gaming sui 1300/2000 euro tra queste marche

Non credo che tu possa trovare qualcosa di soddisfacente ... Ti consiglio vivamente , come del resto l'hanno fatto gli altri , un bel assemblato coi pezzi scelti da te , magari ci metti un case cooler master , che lo fa sembrare più da "pre-assemblato"

Non credo che tu possa trovare qualcosa di soddisfacente ... Ti consiglio vivamente , come del resto l'hanno fatto gli altri , un bel assemblato coi pezzi scelti da te , magari ci metti un case cooler master , che lo fa sembrare più da "pre-assemblato"
Esattamente

- - - Updated - - -

Marche conosciute nel senso che deve essere di marche che vendono computer gia pre-assememblati come asus hp acer... computer che si posso trovare in negozi o magazzini... so che cio che scrivo e un qualcosa di blasfemo per questo forum :) ma la mia domanda e se esiste un computer per gaming sui 1300/2000 euro tra queste marche
Ci puoi gentilmente spiegare il motivo per cui devi spendere cosi tanto per "qualcosa di marca" ? I tuoi non ti lasciano?.

non e che non mi lasciano ma siccome un cliente di mio papa vende computer e altro, tra queste marche ma non componentistica e siccome puo farselo avere gratis ho finalmete la possibilita di avere un pc fisso decente. L' unico problema e che oltre al fatto che questo tizio vende solo pc preassemblati di appunto marca mio papa mi ha assicurato che o mi accontento in questo modo o nulla se no dovrei aspettare almeno un paio di anni prima che me ne compri uno come dica io... :(
ecco spigato il tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro