Pc praticamente bloccato in tutto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
ciao a tutti...

avrei un piccolo grande problema... il mio pc fisso se praticamente bloccato in tutto
firefox nn si apre piu mifa aspettare ore ore il caricamento cosi pure internet explorer...
non riesco piu a scaricare aggiornamenti per l'antivirus ne per gli antispy
ho disinstallato Aol antivirus e nn so perche il programma e rimasto
nella cartella istallazioni e applicazioni ma nella cartella programmi nn c'è...
ora se vorrei istallare kaspesky non me lo fa istallare xke dice che c'è una versione piu aggiornata... ( visto ke aol e uguale ) se voglio istallare lo stesso aol nn me lo fa istallareper lo stesso problema se vado in a ridafare la disinstallazione nn me la fa fare perchè nn trova i file... :rolleyes:
se voglio mandare un file da un pc all'altro via msn... prima volava... tipo che un archivio di oltre 2gb me lo passava in pochi minuti

stamattina ho istallato il nod32... so stato tutta la mattinata per cercare di fare l'aggiornamento ma nn so come ma solo poco tempo fa la fatto stranamente...
pero quando fa la scansione tutti i file dal primo all'ultimo sono bloccati...
cmq nelle impostazioni ho messo di controllare tutte le opzioni e ho messo la euristica estesa.... ma tutti bloccati

come posso risolvere visto ke nn posso formattare perche go 15gb di file che non posso cancellare e nn so dove metterli...

:cry: :cry: :cry: :cry:

nessuno mi sa dare una soluzione o un consiglio...

:D edit

sono quasi le 3 e forse in parte ho risolto i problemi...

punto primo ho fatto il ripristino configurazione di sistema e sono tornato 3 giorni dietro quindi ho risolto per l'antivirus stavolta me la tolto correttamente... ( dopo un pò che ciò pensato me venuto in mente :D piano piano pero poi ci arrivo)

punto secondo il ruter era connesso e c'era linea ma era com non ci fosse... :oogle: ecco xke non mi permetteva di fare praticamente nulla
infatti appena istallato mi dava un errore e dovevo controllare se l'ip era quello giusto o che i cavi erano attaccati correttamente... non sono riuscito a capire perchè mi dava quell'errore... quindi ho spento l'altro pc... connesso e ho riprovato ... ed è andato

punto terzo riinstallando il ruter e andato.. anche firefox e intenet explorer
msn e partito di nuovo e ho provato a spostare un file da un pc all'altro
:) 8mb la passati in 6 secondi contati :ok:

responso non so cosa sia successo al ruter ma mi ha impallato praticamente tutto... il ruter era connesso ma in pratica era come nn l'avessi

punto interrogativo :boh: non so perchè avs antvirus non si stato disinstallato in modo corretto ... e nn credo proprio ke lo disinstallato io in modo errato... in quanto ho disattivato l'antivirus... (chiuso ) poi sono andato in pannello di controllo applicazioni e istallazioni "rimuovi"

punto non risolto
perchè una volta istallato il nod32 la scansione mi dava tutti " file bloccato" :boh: :boh: come si puo risoolvere sto problema?

Essendo io molto svogliato non riuscirei mai a leggere posts così lunghi.. Quindi rispondo solo all'ultimo punto :D
BluIce ha detto:

punto non risolto
perchè una volta istallato il nod32 la scansione mi dava tutti " file bloccato" :boh: :boh: come si puo risoolvere sto problema?
Sei sicuro che lo dia su tutti i files? Dovrebbe farlo solo con quelli che sono realmente bloccati (sistema e co.)

Scarica hijackthis scompattalo e metti il file eseguibile in una cartella a lui dedicata nella directory C:\ (es. C:\ hijackthis.
Terminata questa operazione clicca sull'icona di hijackthis e successivamente su Do a system scan and save a logfile, ora si apriranno due finestre di cui una con blocconote, vai su quest'ultima e copia e incolla il contenuto qui nel forum.

Alastor ha detto:
Essendo io molto svogliato non riuscirei mai a leggere posts così lunghi.. Quindi rispondo solo all'ultimo punto :D

Sei sicuro che lo dia su tutti i files? Dovrebbe farlo solo con quelli che sono realmente bloccati (sistema e co.)
:sisi: :sisi: tutti bloccati... sia in modalità normale che in provvisoria...:/
in analisi profonda che in nod32 normale...

mar3000 ha detto:
Scarica hijackthis scompattalo e metti il file eseguibile in una cartella a lui dedicata nella directory C:\ (es. C:\ hijackthis.
Terminata questa operazione clicca sull'icona di hijackthis e successivamente su Do a system scan and save a logfile, ora si apriranno due finestre di cui una con blocconote, vai su quest'ultima e copia e incolla il contenuto qui nel forum.
già fatto controllato tutto ok... :sisi: l'unica cosa sconosciuta e una applicazione di skype
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\Programmi\Skype\Plugin Manager\Skype4COM.dll
Abbastanza sospetto
e
C:\Documents and Settings\Angel Of Love\Desktop\HijackThis(2).exe
Sconosciuto

:) quindi credo che sia tutto pulito ... almeno dal controllo di HijackThis

Hijack non riconosce delle librerie del registro.... è un programma che deve essere interpretato in base alla conoscenze e alle abilita' dell'utente a volte chiede di eliminare delle voce utili al funzionamento del sistema altre volte non riconosce infezioni gravi... pertanto è preferibile esporre nel forum il log estratto . Spero di essere stato chiaro. Approfitto per inviarvi un augurio di buon natale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro