Pc potentissimo, è possibile?

Pubblicità
e poi i pc supportano al massimo 4gb di memoria ,,,ke roba è???
i sistemi a 32bit arrivano a poco + di 3 giga di memoria (+-2^32)
prova a fare 2^64 e vedi quanto fa :asd:

ps:le GTX 295 saranno presentate al ces a inizio gennaio..speriamo nella rinascita della concorrenza!

quello ke ha elencato horn e un mostro di pc pero ankora nn e sicuro ke sia in commercio i wd da 2tb al massimo 2 baracuda da 1,5tb ma mq rimane un mostro di pc....
:sisi:Per ora la news dice che sono in commercio solo in Repubblica Ceca. Quindi ci sono anche le spese di spedizione.
e poi i pc supportano al massimo 4gb di memoria ,,,ke roba è???
Nooo!:nunu: Windows Vista Ultimate 64 bit supporta fino a 128GB. Poi la scheda madre MSI Eclipse ne supporta 24, e ce li ho messi tutti.
se volevi aumentare il prezzo il masterizzatore lo trovi anke a 70€ e potevi metterci un hdd esterno.
Un masterizzatore a 70??? Esterno, al massimo.
Mettendoci un disco esterno, ho sempre la fobia che mi cada dal tavolo perdendo tutti i dati, perchè mi è successo!! (mia nonna... Pazienza, poverina!:))

il mio masterizzatore lo comprato a 60€ e l'hdd ke cade nn ti preoccupa ke è l'incubo di tutti... l'hdd di un mio amiko ha avuto la stessa fine...e dentro cerano +- 180film!!!!!
le bestemmie se sentivano anke in mongolia....

il mio masterizzatore lo comprato a 60€ e l'hdd ke cade nn ti preoccupa ke è l'incubo di tutti... l'hdd di un mio amiko ha avuto la stessa fine...e dentro cerano +- 180film!!!!!
le bestemmie se sentivano anke in mongolia....
Ti hanno derubato:sisi:
Vabbé, con 2 TB in RAID 1, un disco rigido è una spesa superflua. Rende l'idea, che dopo un certo limite, la spesa è superflua e si passa dal valore vero al furto/pagamento del nome.

Ragazzi ma che prezzi sono???

Queste persone cercano di fregare l'utenza normale.... Uno legge "Wow!! Questo computer ha 2 processori!! WOOOW" e poi non li supporta nulla.... e un processore rimane a guardare l'altro che suda...

boh...

Proviamo a farne uno migliore a parità di prezzo:

Intel i7 965 (979€)
Asus Rampage II Extreme (349€)
2 pacchetti di DDR3 1333MHz 2x3GB (=2x6GB) CL9 (2x236€)
4x Velociraptor 150GB in RAID0 (4x150€)
2x Western Digital WD20EAS 2TB in RAID 1 (2x270€)
3x Nvidia GeForce GTX 295 in 3-Way SLI (3x500€)
LC-Power Metaron Monolith 1200W (209€)
LG GGW H20 masterizzatore Blu Ray (150€)
Masterizzatore DVD (25€)
Coolermaster Cosmos S (175€)
Windows Vista Ultimate 64 bit (150€)
Un impianto a liquido, ma non so quale (buttiamo lì: 200€)

TOTALE = 5349

Così è decisamente molto migliore. C'ho messo i dischi di cui si parlava l'altro ieri nelle news di Tom's per lo storage

Questo vuol dire proprio buttare giù x il cesso i soldi...:evil::evil:

Appunto ne varrebbe la metà...

:sisi:

pagamento del nome intendi la marca del masterizzatore...perke se e x quello nn penso ke sia cosi è un LG e cmq il Plextor 810sa costa 70€ ed è uno dei migliori.

pagamento del nome intendi la marca del masterizzatore...perke se e x quello nn penso ke sia cosi è un LG e cmq il Plextor 810sa costa 70€ ed è uno dei migliori.
No, vabbé, non solo il masterizzatore.
Magari ci sono pezzi identici di altre marche che si pagherebbero di più solo perché sono più conosciute. Ad esempio: ci sono RAM Corsair DDR2 2x2GB CL5 1066MHz, e ci sono delle OCZ identiche (tranne per il voltaggio), che sono almeno 15€ meno care.

Pubblicità
Pubblicità