PROBLEMA PC posseduto dal demonio

Pubblicità

Thirenos

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi. Invoco il vostro aiuto per un problema. Da qualche giorno il mio pc si riavvia durante le sessioni di gioco, non mi da nessuna schermata blu o messaggi di errore, si riavvia semplicemente con conseguente imprecazione da parte del sottoscritto. Il mio pc è recente, monto un i7 4790K, MSI Z97 gaming 7, MSI GTX 970, Alimentatore Antec 750w plus platinum, 16GB di Ram Kingston Hyperx fury ddr 1866Mhz...ha solo un anno di vita e mi da parecchio fastidio questo riavvio, più o meno si riavvia ogni 10/15 minuti. In questi giorni c'erano degli sbalzi di corrente...potrebbe aver danneggiato il mio pc?

Ma quando si riavvia pare mettere in atto la procedura di arresto, come se vi fosse un software infetto oppure sembra andar via la corrente e in questo caso potrebbe essere un problema di alimentatore

Ciao a tutti ragazzi. Invoco il vostro aiuto per un problema. Da qualche giorno il mio pc si riavvia durante le sessioni di gioco, non mi da nessuna schermata blu o messaggi di errore, si riavvia semplicemente con conseguente imprecazione da parte del sottoscritto. Il mio pc è recente, monto un i7 4790K, MSI Z97 gaming 7, MSI GTX 970, Alimentatore Antec 750w plus platinum, 16GB di Ram Kingston Hyperx fury ddr 1866Mhz...ha solo un anno di vita e mi da parecchio fastidio questo riavvio, più o meno si riavvia ogni 10/15 minuti. In questi giorni c'erano degli sbalzi di corrente...potrebbe aver danneggiato il mio pc?

il tuo problema non è windows ma la corrente...

Idea da non prendere in considerazione: Sostituire la pasta termica?
Viaggio un po di fantasia ma non è che per caso (anche se è solo un anno) si è seccata-rovinata- sciolta? Quando accendi il pc fai un controllo delle temperature, potrebbe essere un problema di CPU! Dubito di tale tesi, ma mai dire mai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro