DOMANDA Pc portatile

GhostGamer67

Nuovo Utente
17
0
Salve, sto prendendo in considerazione di prendere un computer portatile per giocare minecraft e magari fortnite con i miei amici ,però il mio budget è molto basso, tuttavia, sono riuscito a trovare un portatile che sembra essere buono, secondo voi va bene per giocare a minecraft o a fortnite?

 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Salve, sto prendendo in considerazione di prendere un computer portatile per giocare minecraft e magari fortnite con i miei amici ,però il mio budget è molto basso, tuttavia, sono riuscito a trovare un portatile che sembra essere buono, secondo voi va bene per giocare a minecraft o a fortnite?

Qual è il tuo budget?
Secondo me questo legion non è male
 
  • Mi piace
Reazioni: GhostGamer67

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
il mio budget è massimo 600 euro , ma non mi interessa avere un fisso , comunque ho setacciato tutto il web e questo è il massimo che sono riuscito a trovare :) ; perciò secondo te regge minecraft e fortnite?
Non ti ho linkato un fisso infatti, purtroppo quel laptop ha una scheda video non molto performante, quindi vedrai il gioco a scatti a meno che non scendi di risoluzione(e anche li sarà una faticaccia). Il laptop che ti ho inviato ha una 1050, che rientra con l'acqua alla gola nei requisti per giocare discretamente, purtroppo è fuori budget di 68€, ma è davvero un miracolo trovarlo a quel prezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: GhostGamer67

GhostGamer67

Nuovo Utente
17
0
ok , un mio amico riesce a far girare minecraft a 16 chunk e grafica al massimo con il suo portatile con un i7 8550u , una mx130 il tutto a 60 fps fluidi(è vero , l'ho visto dal vivo) , perciò non pensi che andrebbe abbastanza bene questo? poi vabbe , che quello che mi hai linkato tu sia meglio lo so , ma come gia detto è un po fuori budget e a me un pc servirebbe al piu presto possibile (anche perchè lo uso a scuola) :(
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
ok , un mio amico riesce a far girare minecraft a 16 chunk e grafica al massimo con il suo portatile con un i7 8550u , una mx130 il tutto a 60 fps fluidi(è vero , l'ho visto dal vivo) , perciò non pensi che andrebbe abbastanza bene questo? poi vabbe , che quello che mi hai linkato tu sia meglio lo so , ma come gia detto è un po fuori budget e a me un pc servirebbe al piu presto possibile (anche perchè lo uso a scuola) :(
beh minecraft è una cosa, fortnite è un'altra, non so cosa dire, ti linko un video così ti rendi conto. In sostanza puoi rinunciare a qualcosa e te la cavi, ,ma per avere un gioco fluido devi downscalare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili