DOMANDA pc portatile

U

Utente 16812

Ospite
Ok, sicuramente impostazioni troppo alte..
Certo che prendere un pc costato il doppio per una scheda video che vale la metà di una mx130 io non l'ho capita:skept:

Certo, bisognava cogliere "al volo" l'occasione ma, in un certo senso, riesco a comprendere l'incertezza della decisione … :look:
Comunque, se la R7 M440 si attiva (col Crossfire o senza Crossfire), su MEDIO (su BASSO Fortnite fa un po' schifo) dovrebbe andare sui 30 fps (su basso anche 60 fps) :sisi:
 

David2001

Utente Attivo
154
8
come faccio a fare l’overclock della cpu a 3.3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
U

Utente 16812

Ospite
come faccio a fare l’overclock della cpu a 3.3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mi dispiace, non si può proprio fare, il Bristol Ridge A10 non ha né la potenza né la dissipazione adatte per poterlo overclockare :nono:
Anche la GPU è "lockata" via bios e non si può fare niente ;)
 

IlariaPesca94

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, volevo un consiglio. Devo comprare un nuovo portatile, lo uso più che altro per lo studio, netflix e youtube. Però mi piacerebbe poterci giocare anche a fortnite. Il mio budget si aggira intorno ai 400. C'è qualcosa che mi consigliate? Ho provato ad arrangiarmi ma di termini tecnici non conosco niente, ho trovato per esempio pc che mi sembravano buoni ma non avevano "intel", avevano invece "adm" e non ho idea di cosa si tratti. Grazie a tutti
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao a tutti, volevo un consiglio. Devo comprare un nuovo portatile, lo uso più che altro per lo studio, netflix e youtube. Però mi piacerebbe poterci giocare anche a fortnite. Il mio budget si aggira intorno ai 400. C'è qualcosa che mi consigliate? Ho provato ad arrangiarmi ma di termini tecnici non conosco niente, ho trovato per esempio pc che mi sembravano buoni ma non avevano "intel", avevano invece "adm" e non ho idea di cosa si tratti. Grazie a tutti

Apri una discussione tua :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili