DOMANDA pc portatile

Pubblicità
sto facendo di tutto ma non posso andare sopra i 450 e avendo un buono dedicato soltanto ai portatili e ai tablet devo per forza scegliere qualcosa di simile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

questo però non mi sembra male costava anche 549

c’è un motivo se costa così poco secondo te. ( hai visto quello che ti ho messo sopra?)

Costa così poco perché sono 4gb di RAM e 500gb di hard disk, ma in teoria la RAM puoi portarla ad 8 comprando un banco e per quanto riguarda l'hard disk 500 GB sono sufficienti, non avrai un SSD ma hai comunque un PC discreto.

Il PC che hai messo sopra è un i3, un i5 é meglio di un i3 e in oltre è di generazione successiva

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stiamo sempre parlando di un portatile, non ti durerà in eterno, ti permette di giocare a lol fortnite e robette leggere, sognati Battlefield e simili a dettagli medi(a low comunque i 30 FPS li tocchi).
Ha le stesse caratteristiche di un PC da 430 che ti abbiamo già consigliato. E considerato che costa 200 euro lo prenderei immediatamente. Perché come già detto ha 2 cose fondamentali ovvero un i5 e una mx130

Aggiornamento: HO TROVATO QUESTO E NON ME LO PERDEREI PER NULLA AL MONDO,
200 € con i5 7200u e Mx 130 come scheda video dedicata

https://www.unieuro.it/online/Notebook/A515-51G-59VK-pidACEA51551G59VK

Non male e … che prezzo !!!!! :shock:
In pratica è lo stesso modello che avevo suggerito al post #7, trovato su Oli******** anziché su Uni**** :asd:
E' caldamente consigliato l'upgrade della Ram a 8GB in dual-channel (4GB sono saldati e c'è uno slot libero, sotto un pratico sportellino di upgrade) e l'acquisto di un SSD in formato M.2 (per metterlo occorre rimuovere totalmente il coperchio inferiore) :sisi:
A presto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro