Pc portatile università

AleRei

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti, sto cercando un pc per uso universitario in un budget compreso fra i 400 e i 600 euro. Le specifiche ideali sono schermo full HD massimo 14'', almeno 8 gb di ram, processore possibilmente di decima/nona generazione i5, sarebbe ottimo avere 1Tb di hard disk sata con la possibilità di alloggiare una ssd m.2 aftermarket per risparmiare un po' di soldini altrimenti ssd SATA da almeno 500Gb. Il pc è per la mia ragazza che principalmente scrive e studia col computer, guarda film e naviga in internet. Io sto guardando in giro ma siccome principalmente mi intendo di configurazioni gaming scrivo questo post per dei consigli, potete anche dirmi che l'intel di decima non serve e ne basti uno di nona (penso che 3,2 GHz le vadano bene) più che altro vorrei che prendesse un pc che sia valido per almeno 4 anni. La scheda grafica non serve che sia ottima, l'importante è che non sia proprio una di quelle integrate che fanno pietà. NO ASSOLUTAMENTE a notebook touch o 2 in 1, secondo me sono quasi sempre soldi buttati (change my mind). Per ora l'acer swift 3 2020 mi è piaciuto molto anche se leggermente fuori budget, unica cosa la gestione della tastiera mi sembra leggermente scomoda.
Vi ringrazio! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili