pc portatile - si spegne 2 secondi dopo l'accensione

enzo98

Nuovo Utente
9
0
buongiorno a tutti gli utenti del forum sono enzo e' sono nuovo volevo chiedere se mi potete aiutare che ho un problema con il mio pc portatile emachines e728,praticamente si spegne dopo pochi secondi cambiato batteria cavo alimentazione ma nulla,ho cambiato dei condensatori ma nulla.alla fine vedendo su internet forse andrebbe fatto un reballing non essendo sicuro sapete come fare



Acer E728-452G16Mnkk, eMachines. Frequenza del processore: 2,3 GHz, Processore: T4500, Cache processore: 1 MB. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM, Struttura memoria: 1 x 2 GB. Capacità totale hard disk: 160 GB, Interfaccia hard disk: SATA, Velocità di rotazione hard disk: 5400 RPM. Dimensioni schermo: 39,62 cm (15.6"), Risoluzione: 1366 x 768 Pixels, Formato: 16:9. Scheda grafica dedicata: Intel GMA 4500M, Memoria massima adattatore grafico: 1759 MB...graie a presto
 

tonno91

Utente Attivo
429
86
da quanto cè lhai il pc? sicuramente arriva a temperature folli e si spegne.. per polvere o pasta termica non più ok.. sicuro ci vuole un bel reballing
 

enzo98

Nuovo Utente
9
0
ciao il pc da circa 3 anni,ho pulito tutto dalla polvere ho rimesso la pasta termica nuova,sempre stessa situazione si sentono le ventole partire si accendono i led ma schermo nero e'si spegne
 

tonno91

Utente Attivo
429
86
il processore è ben collocato con dissipatore? che temperature raggiungi? farei una prova con distro linux avviabile via usb,..
 

enzo98

Nuovo Utente
9
0
allora il pc si accende un attimo e poi rimangono solo accese le luci,ma non fa'nessuno beep la ram e'il processore sono stati cambiati e'ho provato anche senza hdd e senza ram ma nulla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili