PROBLEMA Pc Portatile senza mouse e tastiera funzionanti

corkis

Nuovo Utente
17
0
Salve,
da poco seguendo una guida ho cancellato per sbaglio 3 chiavi del registro che dopo un successivo riavvio del pc mi hanno impedito di poter usare sia la tastiera che il mouse del pc...ho provato a collegare un mouse+tastiera via usb ma nulla...tenendo conto che il mio portatile non ha purtroppo il lettore cd funzionante come posso fare?il pc si avvia normalmente....Ho un Toshiba Tecra M3...non ho la possibilità di formattarlo...:(
 
U

Utente 16812

Ospite
Perché il mouse USB e la tastiera USB non vanno ? Le porte USB non funzionano ?
Perché non hai modo di formattare l'Hard Disk ?
In "Gestione Dispositivi" è tutto ok ?
Hai provato a disinstallare (sempre da "Gestione Dispositivi") le due periferiche e riavviare il sistema in modo che Windows possa rifare di nuovo il riconoscimento ?
A presto corkis ;)
 

corkis

Nuovo Utente
17
0
Perché il mouse USB e la tastiera USB non vanno ? Le porte USB non funzionano ?
Perché non hai modo di formattare l'Hard Disk ?
In "Gestione Dispositivi" è tutto ok ?
Hai provato a disinstallare (sempre da "Gestione Dispositivi") le due periferiche e riavviare il sistema in modo che Windows possa rifare di nuovo il riconoscimento ?
A presto corkis ;)
Non posso fare neanche una cosa che hai detto...in quanto non posso neanche entrare in gestione periferiche ne tanto meno disinstallare le periferiche...posso solo aprire il bios...le porte usb funzionano bene...è cancellata la voce del registro che regola tastiera e mouse!
 
U

Utente 16812

Ospite
Dalle porte USB è possibile fare il boot con un pendrive ? ;)
 
U

Utente 16812

Ospite

Bene, anzi male :(
In pratica si tratta di rimuovere il disco fisso dal portatile, formattarlo da un altro PC funzionante e renderlo avviabile in modo che, rimontandolo sul laptop, possa avviare l'installazione del S.O. senza bisogno del lettore CD/DVD o di un pendrive USB.
Torniamo, quindi, all'altro thread...
Ciao ;)
 

corkis

Nuovo Utente
17
0
Bene, anzi male :(
In pratica si tratta di rimuovere il disco fisso dal portatile, formattarlo da un altro PC funzionante e renderlo avviabile in modo che, rimontandolo sul laptop, possa avviare l'installazione del S.O. senza bisogno del lettore CD/DVD o di un pendrive USB.
Torniamo, quindi, all'altro thread...
Ciao ;)
Vabbè ho una sola via allora :D grazie lo stesso,appena mi arriva il Box da 2,5 che ho ordinato ci proverò e le farò sapere...grazie mille per ora...gentilissimo! :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili