pc portatile programmazione/video editing 1000 euro

Scartus

Nuovo Utente
20
0
Ciao a tutti, vengo da un ultrabook asus ux303ub i7 sesta generazione con 256gb ssd e 8 gb di ram. Il pc è ancora valido per fare la maggior parte delle cose che faccio. Pero per diversi motivi quali: schermo piccolo, batteria in calo e produttività in aumento, ho deciso di comprare un nuovo pc portatile. Ho cercato un po in giro ed ho visto che mediaworld ha questo pc in sconto a 1099.
Sto parlando del MSI PS63 MODERN 8RC-018IT.
Ho letto qualche scheda e visto un po di recensioni. Sembrerebbe proprio quello che serve a me. Chiarisco meglio quello che cerco:
schermo 15 pollici
peso contenuto (questo msi solo 1.6kg)
ram 16gb
ssd500 (per eventuali dualboot efficienti)
autonomia

Questo è in generale quello che cerco, avete consigli per un prodotto del genere? anche simile e con caratteristiche che non si differenzino troppo?

Grazie a tutti
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,547
12,044
lascia perdere le grandi catene commerciali, gonfiano i prezzi e ti rifilano sempre quello che non ti serve
per programmazione e video editing ti serve si un i7 ma non un 8 thread, andrei su un i7-8750H a 12 thread ottimo in compilazione e rendering
qualcosa del genere https://www.amazon.it/dp/B07GVSKVNN/?tag=tomsforum-21 (offerta a tempo)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili