DOMANDA PC PORTATILE PER MINECRAFT!

Pubblicità

AlexSplatter

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un pc portatile (per forza portatile, non ci sono altre opzioni, nonostante io gli avessi consigliato un fisso) che sia capace di fargli giocare minecraft a max settings, registrando anche con fraps e se c'è una possibilità anche di giocare a giochi come battlefield ecc., ma se non è possibile fa niente. Io non me ne intendo di portatili, quindi ho deciso di chiedere un consiglio a voi: che modello gli consigliate? Il budget è di circa 800 euro...
Vi ringrazio in anticipo per averci dedicato un pò di tempo.

800€ di budget sarebbero pochetti, dovresti trovare un computer con i7 3630QM e una Nvidia 650M, tipo il DELL Inspiron 17R SE. Con partita IVA volendo lo prendi a 750€ circa, ma come privato lo trovi soltato a 900€

800€ di budget sarebbero pochetti, dovresti trovare un computer con i7 3630QM e una Nvidia 650M, tipo il DELL Inspiron 17R SE. Con partita IVA volendo lo prendi a 750€ circa, ma come privato lo trovi soltato a 900€

Ma vale davvero la pena spendere 150 euro in più? Col primo PC (quello da 750 euro) riuscirei a giocare a battlefield? E col secondo (quello da 900 euro)?? Poi comunque per me l'importante è che mi faccia girare Minecraft e registrare anche dei video con fraps, se poi con questo budget posso fare di meglio, meglio ancora.

Ma vale davvero la pena spendere 150 euro in più? Col primo PC (quello da 750 euro) riuscirei a giocare a battlefield? E col secondo (quello da 900 euro)?? Poi comunque per me l'importante è che mi faccia girare Minecraft e registrare anche dei video con fraps, se poi con questo budget posso fare di meglio, meglio ancora.

il secondo ha un i7 quad-core, mentre il primo un i5 dual-core. Direi che ne vale veramente la pena così ti compri un gran portatile che ti durerà parecchio e che è molto più performante. Certo che riuscirai a giocare a battlefield, certo che riuscirai a giocare a Minecraft e registrare contemporaneamente. E non solo, con quel pc puoi anche anche di meglio ;)

come consigliato in precedenza il secondo DELL Inspiron 17R SE che trovi nel sito, quello con l'i7 3630QM!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro