DOMANDA Pc portatile per giochi!!!!

Pubblicità

Star of the Sea

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti!!!!

Avrei bisogno di sapere se c'è un computer portatile per poter giocare a (F1, farming simulator, wrc, euro truck), questo perche dovrei regalare un pc a mio fratello pero per poblema di spazio e meglio se evitassi un fisso, lui è appassionato dei giochi di simulazione e non a quelli di combattimento o altro genere.
La cifra che vorrei spendere e intorno ai 500/600 euro.
Che pc mi consigliate???????

Certamente non li carica tutti in una volta.

Grazie!!!!!!!!!

Grazie mille per la risposta!!!
Volevo dirvi una cosa:
parlando con degli amici "e anche sul web" mi hanno tutti sconsigliato di comprare una pc portatile se si vuole anche usarlo per giocare, mi hanno detto che i portatili si riscaldano subito e si possono creare problemi.
Mi hanno detto che invece di comprare un pc portatile, con quella cifra "e anche di meno" si può avere un pc fisso con delle caratteristiche migliore.
Di sicuro vuoi mi avete consigliato quel portatile perchè sono stata io a dirvi che era meglio un portatile.

Voi cosa ne pensate di tutto ciò???
Che pc fisso mi consigliate (anche spendendo meno)??
Meglio pre-assemblato o assemblato???

beh se vuoi un pc fisso allora bisogna aprire o spostare nuovamente il thread su computer fissi.

Ma comunque, QUESTO È UN PARERE MIO, a meno che non giochi a giochi di ultima generazione che richiedono molta potenza io andrei di portatile. Io sono un ragazzo che si trova spesso con altri amici o a casa mia o casa loro e quindi con il portatile ci troviamo tutti benissimo.
Ovviamente con gli stessi soldi faresti un computer fisso anche 3 volte più potente di un portatile però tieni presente che non lo puoi portare in giro.
Riguardo il surriscaldamento basta che con un compressore ci pulisci le ventole ogni mese e non avrai nessun problema.

A te la scelta, io se avessi i soldi farei così: un bel fisso da gaming e con prestazioni assurde (:sisi:) e un ultrabook per portarlo in giro di quelli sui 450-500€ giusto perché "funzioni".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro