pc portatile per Archicad - 3D e rendering

Pubblicità

Andrea z

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno a tutti,
Sono uno studente di Architettura, sto cercando un pc per Disegno CAD (con Archicad), modellazione 3D, rendering e photoshop.
Avendo un budget di 1400 euro, oggi mi sono imbattuto nel pc HP ENVY X360 15 - dr1031nl con schermo 4 k.

Con le seguenti specifiche:
Windows 10 Home 64
Intel® Core™ i7-10510U
Schermo Touch 4K da 15,6" (39,6 cm) (3840 x 2160)
16 GB di SD RAM
SSD da 512GB
Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® MX250 (4 GB di GDDR5 dedicati)

Come vi sembra? potrebbe fare al caso mio?
Vi ringrazio

ciao lascia perdere i notebook con schermo 4k, sono energivori, la durata rimane poca con la batteria.
Con 1400€ io andrei di: msi prestige sono i nuovi notebook di casa msi, con intel i7 di 10 generazione, ssd nvme, e gpu 1650 max-q che ti permette di lavorare al meglio con software di grafica e rendering

Grazie per il consiglio, ma oltre allo schermo 4K le specifiche potrebbero essere buone per il mio utilizzo?
L' msi Prestige l'ho visto e l'avevo preso in considerazione, ma per trovare un 15,6 '' andrei a spendere parecchio di più

beh ma è un 14, ma con la risoluzione che hanno oggi dovresti riuscire a lavorare senza grosse problematiche.
Altrimenti viriamo su: lenovo con le stesse caratteristiche del prestige. Oppure l'acer che però ha una mx 250 nettamente inferiore alla 1650 max-q.

Buongiorno a tutti,
Sono uno studente di Architettura, sto cercando un pc per Disegno CAD (con Archicad), modellazione 3D, rendering e photoshop.
Avendo un budget di 1400 euro, oggi mi sono imbattuto nel pc HP ENVY X360 15 - dr1031nl con schermo 4 k.

Con le seguenti specifiche:
Windows 10 Home 64
Intel® Core™ i7-10510U
Schermo Touch 4K da 15,6" (39,6 cm) (3840 x 2160)
16 GB di SD RAM
SSD da 512GB
Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® MX250 (4 GB di GDDR5 dedicati)

Come vi sembra? potrebbe fare al caso mio?
Vi ringrazio