FrankFrank
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Praticamente si, era aperto solo googleMa queste temperature le hai in IDLE??
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente si, era aperto solo googleMa queste temperature le hai in IDLE??
Scarica MSIAfterburner e CPU-ZPraticamente si, era aperto solo google
Fatto.Scarica MSIAfterburner e CPU-Z
Installali
Apri sia cpu z che afterburner
Da cpu z,fai uno stress test di un 1 minuto del processore
Poi con afterburner devi dirmi le temperature massime raggiunte del processore nel momento dello stress test.

No, prima volta che metto mani ad un portatileSurriscaldamento...
Hai mai cambiato la pasta termica al processore??
Dovresti cambiare sicuramente la pasta termica e pulirlo dalla polvere...te ne consiglio una buona di pasta termica la "Arctic MX-4".No, prima volta che metto mani ad un portatile
Ho la pasta termica a portata di mano, ma mai cambiata ad un portatile, spero sia facileDovresti cambiare sicuramente la pasta termica...te ne consiglio una buona Arctic MX-4.
La ventolina la senti girare???
Il pc tienilo sempre nelle superfici solidi e che non ostruiscano le prese d'aria.
Stai molto attento,per la facilità sul cambio di pasta al portatile ,immagina un fisso ma tutto molto più compatto e XD ,pulisci per bene la vecchia pasta e rimettila col metodo del chicco di riso.Ho la pasta termica a portata di mano, ma mai cambiata ad un portatile, spero sia facile
Si la ventola gira.
Provo non mi costa nulla
Ho la pasta termica a portata di mano, ma mai cambiata ad un portatile, spero sia facile
Si la ventola gira.
Provo non mi costa nulla
Ecco,@quizface ti ha pure postato dei tutorial ;)
Proverei a pulire i contatti del pulsante di accensione e del connettore del cavetto piatto con uno spray disossidante per contatti elettroniciPasta termica cambiata rispetto a prima le temperature sono scese. Ma il problema rimane per accenderlo devi sperare e bastaVisualizza allegato 317357
Proverò appena me lo procuroProverei a pulire i contatti del pulsante di accensione e del connettore del cavetto piatto con uno spray disossidante per contatti elettronici