PROBLEMA Pc portatile impazzisce quando premo sulla tastiera

Pubblicità

TheGamingNow

Utente Attivo
Messaggi
277
Reazioni
15
Punteggio
53
Salve ragazzi,
come leggete dal titolo ho questa situazione un po ambigua. Il mio pc portatile, un Dell Latitude E6410, ultimamente sta impazzendo. Capita che clicco su alcuni tasti della tastiera e succede che apre programmi o cerca cose o fa cose che non gli dico di fare. Ad esempio, è capitato che ho cliccato il tasto "w" e mi ha cercato sulla barra di ricerca di windows 11 "microsoft edge". Oppure clicco "space" e mi fa lo spazio seguito da un trattino. Ho controllato le impostazioni della tastiera su windows ma sono settate bene, cioè in ligua italiano e tastiera qwerty.
Il pc non ha virus, ho fatto test con tanti antivirus tra cui Norton, Avast, Kaspersky ecc. Il pc è aggiornato a w11, ha 8 gb di ram e un ssd, feci queste modifiche 2-3 anni fa circa. Non vorrei pensare che il problema sia la tastiera che magari il cavetto iniziare a fare le bizze e da comandi che non dò...altrimenti non mi spiego...Suggerimenti?
 
Ciao. Fai una scansione dei file di sistema aprendo il prompt come amministratore e digitando:
sfc /scannow
Tra sfc e la / cè uno spazio
 
Ciao. Fai una scansione dei file di sistema aprendo il prompt come amministratore e digitando:
sfc /scannow
Tra sfc e la / cè uno spazio
Mi ha dato un messaggio a fine operazione del tipo che sono stati riparati dei file ecc... e poi un file CBS.log che però non riesco ad allegare qui al sito, non so se posso convertirlo in qualche altro formato senza comprometterne la lettura...
 
Mi ha dato un messaggio a fine operazione del tipo che sono stati riparati dei file ecc... e poi un file CBS.log che però non riesco ad allegare qui al sito, non so se posso convertirlo in qualche altro formato senza comprometterne la lettura...
E' il log dei problemi trovati e riparati non è strettamente necessario. Controlla adesso se il problema persiste
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top