• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC PORTATILE HELP GAMING

Pubblicità

ErTibbe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ho un pc portatile acer con le seguenti caratteristiche:
Intelcore i7 2630QM 2ghz with turbo boost up to 2.9 ghz
NVIDGIA GeForce GT 540M up to 1769 mb turbo cache
6 GB DDR3 Memory
hardisk 750 gb

Volevo sapere dato che lo dovevo portare a riparare ne vale la pena? Dovrei usarlo per l'universita , sentirci la musica e perchè no qualche partita ad hearthstone o league of legends cosa dite ? li regge??

Salve ho un pc portatile acer con le seguenti caratteristiche:
Intelcore i7 2630QM 2ghz with turbo boost up to 2.9 ghz
NVIDGIA GeForce GT 540M up to 1769 mb turbo cache
6 GB DDR3 Memory
hardisk 750 gb

Volevo sapere dato che lo dovevo portare a riparare ne vale la pena? Dovrei usarlo per l'universita , sentirci la musica e perchè no qualche partita ad hearthstone o league of legends cosa dite ? li regge??
e' un po' vecchiotto come portatile ma i componenti non sono da buttare, perche' lo devi riparare? dipende dal danno e dalla spesa se ti conviene.
Per l'utilizzo all'universita' nessun problema. Ad Heartstone ci giochi pure, magari League of Legends senza settaggi particolari anche te la cavi ovviamente senza pretendere gaming di chissa' che livello ci puoi ancora fare qualcosina.

Immagino che come nuovo sia costato intorno ai 700 euro...

Credo sia rotto l'hard disk in quanto ad accendersi si accende si blocca sulla schermata di caricamento di windows blue credo sia l'hardisk ... e per giocare si non mi interessa giocare ultra hd 500 fps :P

Credo sia rotto l'hard disk in quanto ad accendersi si accende si blocca sulla schermata di caricamento di windows blue credo sia l'hardisk ... e per giocare si non mi interessa giocare ultra hd 500 fps :P

500 fps no, magari 399 :lol:

Riesci ad entrare nel Bios? potrebbe essere l'HDD si, se e' veramente cosi ti conviene ripararlo, a prendere un SSD da interno o comunque un magnetico 2,5" ti bastano anche 50/60 euro...se ne hai gia' uno invece meglio ancora cosi facciamo la prova sostituendolo o intanto puoi smontarlo e montarlo su un pc desktop per vedere se funziona... fammi sapere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro