pc portatile gaming

Pubblicità

moxgiuseppe

Utente Attivo
Messaggi
584
Reazioni
30
ragazzi due info
quale portatile è migliore secondo voi tra un msi gt80 sli di 980m o un gt72 sempre top con schermo g-sync i7 brodwell hq eccecc? (i top di gamma insomma) e un'altra info e se mi sapete dire qualche programma dove posso creare modelli 3d e anche che si possono muovere insomma :D
ah un ultimissima domanda che ne pensate dell'alienware 13? che me lo dovevo prendere tempo fa solo che ricevetti una truffa mannaggia però sono stato rimborsato comunque penso di prenderlo tra 4/5 mesi però sono indeciso tra questo e il 15 sia per il peso a favore del 13 sia per i mille euro che costa in meno
penso che per settembre lo prendo devo solo decidere bene quale anche se è piu sicuro il 13 calcolando che l'amplificatore gia lo tengo
 
Per l'MSI secondo me lo SLI è sprecato. Se già prendi una 980m singola hai tutta la potenza che serve. Poi occhio che il GT80 è un prodotto particolare, ha la tastiera meccanica e deve piacere. Per l'Alienware 13 secondo me è una macchina bellissima (io ho il17"), però aspetta che esca il modello con la 960m, il sito lo stanno aggiornando e tra poco ci sarà (in USA c'è già). L'unica contro indicazione del 13 è che ha la CPU Ulv e dual-core. Potresti sentirne la differenza in quei giochi che chiedono molto alla CPU.
 
Per l'MSI secondo me lo SLI è sprecato. Se già prendi una 980m singola hai tutta la potenza che serve. Poi occhio che il GT80 è un prodotto particolare, ha la tastiera meccanica e deve piacere. Per l'Alienware 13 secondo me è una macchina bellissima (io ho il17"), però aspetta che esca il modello con la 960m, il sito lo stanno aggiornando e tra poco ci sarà (in USA c'è già). L'unica contro indicazione del 13 è che ha la CPU Ulv e dual-core. Potresti sentirne la differenza in quei giochi che chiedono molto alla CPU.
Eh infatti sono d'accordo con tè aspetterò quella allora perchè è vero che il 15 è piu prestante ma costa un botto mentre il 13 con tutti gli accessori possibili viene un 1800 almeno per ora se non mettono altro e comunque alla fine lo devo portare con me quindi peso e grandezza sono fondamentali (anche se il 15 non è poi cosi grosso);
poi a casa avrò comunque il desktop con i7 4790k ecc ecc che li non ci saranno problemi legati al processore quindi penso che il 13 pollici è il miglior acquisto per ora, poi se metterebbero un i7 "standard sarebbe il top"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top