DOMANDA PC Portatile gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

derPrince

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 Quad Core @2.20ghz
HDD
500 gb
RAM
6 GB
GPU
GeForce540m
OS
Windows 7
Ciao, ho un computer portatile con le seguenti caratteristiche
CPU : Intel(R) Core(TM) i7-2670QM CPU @ 2.20GHz
RAM 6 GB (Non so altro)
VIDEO CARD : GeForce GT 540

Vorrei sapere quali componenti devo cambiare(la scheda video:asd:),per poter fare girare giochi come titanfall ,call of duty ghosts,con un portatile così è possibile?
Cosa mi dite sul surriscaldamento? =)
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Controlla che non sia saldata sulla scheda madre altrimenti non la puoi cambiare...

PS: i portatili non son fatti per giocare. Sia per la potenza delle schede video che per il fatto che scaldano tantissimo.
 

ma22be61

Nuovo Utente
24
1
Ti dico subito che di solito questi portatili hanno un buon processore e una scheda grafica abbastanza discreta ma di solito sono su una scheda madre penosa...E si surriscalda arrivando fino a 70* d'estate soprattutto se stai giocando a giochi pesanti ... Ti consiglio di optare per una config da gaming pc fisso che ti arriva a costare di meno ed riesci a giocare con meno scatti visto che le temperature si tengono costanti ed è più prestante. Comunque dammi più informazioni che ti dico .
PS:La scheda video fa abbastanza schifo e avrai lag spike incredibili visto che alcuni giochi non sono ben ottimizzati ...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: derPrince

derPrince

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 Quad Core @2.20ghz
HDD
500 gb
RAM
6 GB
GPU
GeForce540m
OS
Windows 7
Se ti va ti spiego,probabilmente prenderò ps 4 a natale ma alcuni giochi sono in esclusiva pc / xbox e ci sono altri sono giochi che non mi interessano troppo e vorrei prendere su pc visto il prezzo mooooolto più basso;quindi mi serve un pc in grado di farcela senza problemi di lag e surriscaldamento Ti dico i giochi che mi vengono in mente da fare su pc : Titanfall , Splinter cell Blacklist , ac 4
Secondo te è meglio un pc da 500 euro o 400 per ps 4 e 100 ipotetici per ottimizzare il pc?
 

ma22be61

Nuovo Utente
24
1
I giochi per la PS4 sono ottimizzati molto bene per PS4 e quindi non ci sarà lag . Se devi comprare un PC gaming ti consiglio di NON prenderlo già assemblato perchè di buono hanno solo il processore. Ce ne sono alcuni abbastanza buoni sulla chiave già assemblati ma costano 980 euro quando li puoi assemblare a 600-700 ... Se proprio lo vuoi assemblato ma non hai soldi pagalo in rate ... Con 500 euro comunque dovresti fare una buona config .
 

derPrince

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 Quad Core @2.20ghz
HDD
500 gb
RAM
6 GB
GPU
GeForce540m
OS
Windows 7
Quindi migliorare il pc con una buona scheda per qualche gooco leggero e la ps 4 è la scelta migliore?
Come si fa a farlo scaldare meno?
 

ma22be61

Nuovo Utente
24
1
Si visto che con 500 euro non puoi raggiungere la PS4 . Per farlo scaldare di meno :
ventole
buon spazio nel case
Comunque si surriscalda lo stesso in estate.
Con un pc da 500 puoi giocare a tutti i giochi ma non in qualità e risoluzione ottima.
 

derPrince

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 Quad Core @2.20ghz
HDD
500 gb
RAM
6 GB
GPU
GeForce540m
OS
Windows 7
Ventole in che senso? Case come capisco se va bene? ahahah
Che scheda video mi consigli non oltre i 100 euro?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili