PC PORTATILE GAMING MAX 1000€

Pubblicità

DREW_340kv

Utente Attivo
Messaggi
160
Reazioni
3
Punteggio
37
Salve, vorrei consigli su un pc gaming PORTATILE di costo massimo 1000€.
Possibilmente di una grande marca del gaming (msi, asus, alienware...), come processore un intel core (i7 o i5) ed una buona scheda video che mi permetta di giocare in FullHD a dettagli medi.


Grazie in anticipo ; )
 
Sei obbligato a prendere un notebook?

Mah, direi di no, però cercavo qualcosa di trsportabile (viaggio molto) e bello in estetica.
ho pensato anche a dei mini pc, ma eccezionali (come asus rog gr6 o gr8)....

- - - Updated - - -


Great!!!! X caso conosci anche qualcosa di più bello esteticamente?
 
Salve, vorrei consigli su un pc gaming PORTATILE di costo massimo 1000€.
Possibilmente di una grande marca del gaming (msi, asus, alienware...), come processore un intel core (i7 o i5) ed una buona scheda video che mi permetta di giocare in FullHD a dettagli medi.


Grazie in anticipo ; )

Guarda questo sito ITALIANO Raiontech notebook portatili configurabili gaming qua c'è una grande varietà di portatili assemblati che volendo puoi anche modificare inserendo all' interno di essi qualunque componente tu voglia e che (ovviamente) siano compatibili
 
Ultima modifica:
@DREW_340kv
E' la stessa cosa che sto cercando anche io... Ma con questo hardware, a questo prezzo, non c'è nient'altro, a parte l'acer vn7-591-77fh
:(
@Defalt007
Bello l'assemblato raiontech, peccato che per fare la pari configurazione sborsi almeno 200-300 euro in più :|
 
@DREW_340kv
E' la stessa cosa che sto cercando anche io... Ma con questo hardware, a questo prezzo, non c'è nient'altro, a parte l'acer vn7-591-77fh
:(
@Defalt007
Bello l'assemblato raiontech, peccato che per fare la pari configurazione sborsi almeno 200-300 euro in più :|

Che poi non sono altro che notebook Cleo con componenti installate personalizzabili :sisi:
 
@tfx1866

Clevo, XMG, Santech, Raionbook, son sempre gli stessi :sisi:

Esatto, quello che ho detto... Ci sono tanti marchi che vendono notebook "semi-assemblati", ma son tutti prodotti da Cleo (che è un OEM che ha prodotto, ad esempio, anche per Acer)... Non ne ho mai sentito parlare troppo bene come affidaiblità.
 
@DREW_340kv
E' la stessa cosa che sto cercando anche io... Ma con questo hardware, a questo prezzo, non c'è nient'altro, a parte l'acer vn7-591-77fh
:(
@Defalt007
Bello l'assemblato raiontech, peccato che per fare la pari configurazione sborsi almeno 200-300 euro in più :|

Già, già vero...

- - - Updated - - -

Secondo me è meglio farsi un desktop che si risparmia e si va meglio (parlando di performance):old:

In effetti conviene....
 
Se vuoi andare su un pc portatile da gaming da tenere la maggior parte del tempo in casa io ti consiglierei anche un 17" bello performante per fare da desktop replacement
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top