Pc Portatile da 17 Pollici - Budget 1000 euro

Pubblicità

Steins Gate

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
51
Ciao a tutti, mi occorre un PC portatile da 17 pollici.. Budget 1000 euro.. anche se ovviamente non devo necessariamente spendere questa cifra..

Essenzialmente, con questo pc devo farci solamente due cose:

1) Metterci un programma che si chiama CamFi.. mi serve per il controllo a distanza di fotocamere/videocamere tramite WiFi..

2) Registrazione audio ( Cubase o simile )

Non devo farci nient'altro..
L'importante però è che questi due programmi filino lisci senza lag..
Essenziale lo schermo da 17 pollici..

Secondo voi il budget da 1000 è sufficente? Credo di si..
Attendo un vostro consiglio..

In vista anche delle offerte dell'11-12 luglio.. Cosa dovrei fare?

Ciao io valutarei questo hp visto che vuoi un 17 pollici.
Questo monta un ryzen 5700U che ti permette tranquillamente di fare quello che richiedi.

Mi sembra va bene.. Mi consigli di attendere i Prime day dell'11 e 12 luglio? Posso sperare in un ribasso del prezzo? Tu che pensi?

Mi sembra va bene.. Mi consigli di attendere i Prime day dell'11 e 12 luglio? Posso sperare in un ribasso del prezzo? Tu che pensi?
aspetta il prime day, i prezzi sono aumentati e solitamente sparano qualche bomba per svuotare i magazzini dalla roba vecchia, già ora puoi trovare roba con il 20% di sconto dal warehouse (che è roba resa e non ricondizionata)

Ragazzi.. Volevo chiedervi una cosa.. Mi servirebbe un notebook molto molto silenzioso.. Secondo voi come posso capire se uno è più silenzioso di un altro?
Grazie mille

Ragazzi.. Volevo chiedervi una cosa.. Mi servirebbe un notebook molto molto silenzioso.. Secondo voi come posso capire se uno è più silenzioso di un altro?
Grazie mille

Gli unici notebook piu' silenziosi in ambito Windows sono soltanto ti faccio un esempio, gli Asus VivoBook (non i ProArt) e gli HP Pavilion. Se vai su Workstation portatili allora dovrai scendere a compromesso a sistemi di dissipazione efficienti con ventole di qualita', che pero' si avra' una rumorosita' dai 30,5 decibel. Spero di essere stato il piu' esaustivo possibile.

Se vuoi una macchina efficiente, con un bel monitor ampio da 17,3" (43,9 cm di ampiezza visiva), ma allo stesso tempo silenzioso, allora prendi l'HP che ti ha proposto Skills: HP 470 G9 - Intel Core i7-1255U (Alder Lake 12th)

Buon inizio di giornata nuova.

Ultima modifica:
Gli unici notebook piu' silenziosi in ambito Windows sono soltanto ti faccio un esempio, gli Asus VivoBook (non i ProArt) e gli HP Pavilion. Se vai su Workstation portatili allora dovrai scendere a compromesso a sistemi di dissipazione efficienti con ventole di qualita', che pero' si avra' una rumorosita' dai 30,5 decibel. Spero di essere stato il piu' esaustivo possibile.

Se vuoi una macchina efficiente, con un bel monitor ampio da 17,3" (43,9 cm di ampiezza visiva), ma allo stesso tempo silenzioso, allora prendi l'HP che ti ha proposto Skills: HP 470 G9 - Intel Core i7-1255U (Alder Lake 12th)

Buon inizio di giornata nuova.

Grazie mille per il consigli.. Sto valutando questo Asus Vivobook - ASUS Vivobook 16X F1605ZA#B0BSXH2VGZ
Cosa ne pensate??

Purtroppo l'HP 470 non è venduto da Amazon.. E neanche venduto da terzi e SPEDITO da Amazon.. Quindi non posso prenderlo.. Non voglio rischiare..

Sono piu silenziosi? Mai usato un mac in vita mia..

Ho visto anche questo su Amazon.. LG Gram 17Z90Q PC
E' un fanless? Perchè non capisco come si capisce se è Fanless o no..

Il MacBook Air è comodo essendo Fanless (privo di ventole, come un tablet per rendere l'idea), se non devi farci gaming o lavori di grafica pesante tipo Matlab, allora va bene.

Buona serata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro