Pc portatile con schermo 4:3 o 3:2?

Pubblicità

axel9546

Utente Attivo
Messaggi
248
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao raga sto cercando dei portatili con schermo con aspetto 3:2 o 4:3 . Mi sapete dare delle idee? Ho gia visto il matebook x pro.
 
Purtroppo non credo, tra 2 mesi e mezzo è Natale. Però spero di sbagliarmi.
Visualizza allegato 311305
Speriamo per natale. Se scende a 900/1000 sarebbe ottimo!.. ma nn ci ata un modo che amazon mi avverte se il,prezzo cala?

Comunque stavo valutandio Surface laptop usato su amazon a 750euro oppure surface book usato su subito a 700euro, che ne pensate? Al limite se poi nn mi piace posso sempre rivenderlo su subito, che dite?
 
Ultima modifica:
Vorrei tanto aiutarti, ma sono cose non in linea con il mio dna. Piuttosto mi spiace che Manuel sia indaffarato e non abbia avuto modo di suggerirti qualcosa. Per curiosità, ma l'uso di questi portatili è per diletto, o altro ?
 
Vorrei tanto aiutarti, ma sono cose non in linea con il mio dna. Piuttosto mi spiace che Manuel sia indaffarato e non abbia avuto modo di suggerirti qualcosa. Per curiosità, ma l'uso di questi portatili è per diletto, o altro ?
Assolutamelnte uso solo schermo x mostrare delle reference mentre disegno, e photoshop ma light, solo per applicare i Filtri.
 
Quindi un qualsiasi processore almeno i5 e una MX150 dovrebbe andare più che bene.
Controllo cosa trovo e vi faccio sapere che oggi sono indaffarato a smistemare il case.
 
Allora 4:3 mi sa che è troppo vecchio come rapporto parliamo di notebook con display 1600x1200 se non sbaglio che saranno andati quasi tutti fuori produzione.
Però ho un idea, dato che ti serve solo per mostrarlo, che ne dici di un tablet? C'è il Galaxy TAB S2 8", sono certo sia un 4:3.

Altrimenti dobbiamo guardare qualche portatile con ratio a 3:2 ma sono quasi certo che il prezzo si impenni, provo a cercare qualcosa.
 
Qualcos'altro come Notebook fatto più a 2 in 1 c'è il Galaxy TabPro S che dovrebbe essere un 3:2 se non sbaglio.
Ancora Lenovo IdeaPad MiiX 700
Acer Notebook Switch 5
Samsung Galaxy Book Tablet 12"
Ciao , guarda il fatto é che deve essere tipo dai 13.5 pollici in su, altrimenti é troppo piccolo :)
Stavo contrattando x un surface book 1st a 700 euro usato su subito. Puo andare bene?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oppure https://www.ebay.it/itm/Microsoft-S...398790?hash=item1cbaff9ec6:g:TMkAAOSw6-tbr40R
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top