Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere informato @Manuel FerrariCiao raga sto cercando dei portatili con schermo con aspetto 3:2 o 4:3 . Mi sapete dare delle idee? Ho gia visto il matebook x pro.
Per il matebook x pro lunico problema è il prezzo.. secondo voi puo,calare questo mese?Potrebbe essere informato @Manuel Ferrari
Speriamo per natale. Se scende a 900/1000 sarebbe ottimo!.. ma nn ci ata un modo che amazon mi avverte se il,prezzo cala?Purtroppo non credo, tra 2 mesi e mezzo è Natale. Però spero di sbagliarmi.
Visualizza allegato 311305
Assolutamelnte uso solo schermo x mostrare delle reference mentre disegno, e photoshop ma light, solo per applicare i Filtri.Vorrei tanto aiutarti, ma sono cose non in linea con il mio dna. Piuttosto mi spiace che Manuel sia indaffarato e non abbia avuto modo di suggerirti qualcosa. Per curiosità, ma l'uso di questi portatili è per diletto, o altro ?
Ciao , guarda il fatto é che deve essere tipo dai 13.5 pollici in su, altrimenti é troppo piccolo :)Qualcos'altro come Notebook fatto più a 2 in 1 c'è il Galaxy TabPro S che dovrebbe essere un 3:2 se non sbaglio.
Ancora Lenovo IdeaPad MiiX 700
Acer Notebook Switch 5
Samsung Galaxy Book Tablet 12"