RISOLTO Pc portatile [budget 250]

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,241
Punteggio
128
mi consigliereste un PC per la mia compagna da utilizzare per conservare documenti, immagini, navigazione web e poco altro.

lei ha una roba inutilizzabile di Google... non ricordo come si chiami ma non riesce neanche a trovare la stampante online è una roba indescrivibile.... 😠😡🤬

il budget è davvero basso lo so, e guarderò anche nell'usato.
250€ con questi soldi esiste qualcosa ? 😆

Alza il budget e prendi un portatile nuovo, evita l'usato è sempre un salto nel buio
Puoi andare su CPU di fascia bassa, le prestazioni saranno infime, ma se il budget è basso, c'è poco da fare

ecco esatto !!! lo odio dal profondo nucleo del mio essere.. ma capisco che dal budget che ho messo sia difficile andare oltre ! ed è anche difficile da vendere sto chromebook !! GRRRRRRR😡😡😡
io l'ho provato anni fa e non era malvagio, con un hardware di fascia bassa girava meglio di windows

su windows questo è il minimo sul nuovo

--tastiera giapponese ?-- 😱😱😱

OOOPSS.... Perdonami....! Mi è sfuggito quel particolare....! Beh dai era un'occasione in più per imparare una nuova lingua 🤣😅

Cmq quoto quanto detto dagli altri.... alza un pochino il budget e prendi almeno quel Lenovo con Ryzen 3, che sarebbe quindi un valido acquisto.... e la tastiera sarebbe presumo QWERTY Italiana... 😂

OOOPSS.... Perdonami....! Mi è sfuggito quel particolare....! Beh dai era un'occasione in più per imparare una nuova lingua 🤣😅

Cmq quoto quanto detto dagli altri.... alza un pochino il budget e prendi almeno quel Lenovo con Ryzen 3, che sarebbe quindi un valido acquisto.... e la tastiera sarebbe presumo QWERTY Italiana... 😂
concordo con tutti voi. Vi ringrazio e chiudo la discussione fino a tempi migliori. TNX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro