DOMANDA PC portatile adatto al gaming 550€-600€

SirbananaJack

Nuovo Utente
3
0
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio su un pc portatile che dovrei comprare principalmente per giocare.

Il mio budget è circa 550€ massimo 600€ so che a questo prezzo non si trova roba spettaccolare sopratutto tra i portatili ma il mio Pc attuale è quasi del tutto morto quindi ne dovrei prendere uno in fretta e io non me ne intendo propio moltissimo quindi mi rivolgo a voi.
Spero che mi possiate aiutare grazie mille in anticipo

 
507
44
CPU
Intel® Core™ i5-4670 OC 4.4GHz
Dissipatore
BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
GIGABYTE Z87X-UD3H
HDD
Western Digital Caviar Black - SATA 6Gb/s - 1TB/64MB - 7200rpm
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 2x4GB 1600MHZ
GPU
Sapphire R9 Fury X
Audio
Integrata
Monitor
LG XG270HU
PSU
XFX Core Edition PRO550W
Case
CORSAIR Graphite 230T Window, Orange
Periferiche
Logitech G400s, Logitech G430, CMstorm ultimate, Thrustmaster T150
OS
Windows10
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio su un pc portatile che dovrei comprare principalmente per giocare.

Il mio budget è circa 550€ massimo 600€ so che a questo prezzo non si trova roba spettaccolare sopratutto tra i portatili ma il mio Pc attuale è quasi del tutto morto quindi ne dovrei prendere uno in fretta e io non me ne intendo propio moltissimo quindi mi rivolgo a voi.
Spero che mi possiate aiutare grazie mille in anticipo

Sei sicuro che non lo vuoi desktop? Perché un portatile da gaming con 600 euro non te lo fai o meglio non te lo compri.:sisilui:
 

SirbananaJack

Nuovo Utente
3
0
Sei sicuro che non lo vuoi desktop? Perché un portatile da gaming con 600 euro non te lo fai o meglio non te lo compri.:sisilui:

Mi serve portatile per forza perchè mi devo spostare e comunque due anni fa mia sorella si è comprata a meno di 600€ un portatile che le regge giochi recenti (es dishonored o rage) a dettagli medi o più a frame rate superiori ai 30.
Non mi aspetto un pc da bf4 ad ultra ma uno comunque di fascia media.
 
507
44
CPU
Intel® Core™ i5-4670 OC 4.4GHz
Dissipatore
BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
GIGABYTE Z87X-UD3H
HDD
Western Digital Caviar Black - SATA 6Gb/s - 1TB/64MB - 7200rpm
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 2x4GB 1600MHZ
GPU
Sapphire R9 Fury X
Audio
Integrata
Monitor
LG XG270HU
PSU
XFX Core Edition PRO550W
Case
CORSAIR Graphite 230T Window, Orange
Periferiche
Logitech G400s, Logitech G430, CMstorm ultimate, Thrustmaster T150
OS
Windows10
Mi serve portatile per forza perchè mi devo spostare e comunque due anni fa mia sorella si è comprata a meno di 600€ un portatile che le regge giochi recenti (es dishonored o rage) a dettagli medi o più a frame rate superiori ai 30.
Non mi aspetto un pc da bf4 ad ultra ma uno comunque di fascia media.
Non penso di poter aiutarti piu' di tanto perché buoni poratili a quel prezzo non mi vengono in mente. prova a girare un po' e cerca di trovare un portatile con almeno la GTX 750M o la controparte AMD con una qualunque radeon 7000M series (series non è il nome del modello ma sta per tutti i modelli della serie 7000) basta che sia nel budget.
 

Metalcarter

Utente Attivo
540
67
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
stock
Scheda Madre
MSI B450m- A-PRO MAX
HDD
SanDisk 250gb x2
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance LP
GPU
AMD RX 480 4Gb XFX
Audio
integrato
Monitor
LG 29wL500 Wide - HP Pavilion 24cw
PSU
Thermaltake Smart SE 530w
OS
windows 10 Pro
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio su un pc portatile che dovrei comprare principalmente per giocare.

Il mio budget è circa 550€ massimo 600€ so che a questo prezzo non si trova roba spettaccolare sopratutto tra i portatili ma il mio Pc attuale è quasi del tutto morto quindi ne dovrei prendere uno in fretta e io non me ne intendo propio moltissimo quindi mi rivolgo a voi.
Spero che mi possiate aiutare grazie mille in anticipo

Non esiste un portatile da gioco a quella cifra,ne trovi di buoni per la multimedialità e per giocare tutto al minimo,ma sognati a medio o alto,aspetta di racimolare 800-1000 euro e poi te ne fai uno buono,oppure ripieghi su un fisso.
E comunque non aspettarti che con un notebook ci vai in giro a giocare,perché dopo 5 minuti di gioco ti ritrovi con la batteria al 30%
 

SirbananaJack

Nuovo Utente
3
0
Non esiste un portatile da gioco a quella cifra,ne trovi di buoni per la multimedialità e per giocare tutto al minimo,ma sognati a medio o alto,aspetta di racimolare 800-1000 euro e poi te ne fai uno buono,oppure ripieghi su un fisso.
E comunque non aspettarti che con un notebook ci vai in giro a giocare,perché dopo 5 minuti di gioco ti ritrovi con la batteria al 30%

So bene che con un notebook non ci vai in giro giocando ho detto di non essere molto pratico ma non sono cosi ignorante.
Allo stesso modo so anche che con 600€ non ti prendi un pc da gaming infatti ho scritto adatto al gaming non per gaming , e allo stesso modo so anche che un pc che regge tutto a minimi lo trovi a molto meno di 600€ avendone uno e che a quella cifra trovi anche molti pc buoni avendone visti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili