PC portatile 700/800€

Pubblicità
Alla fine deve vedere per cosa gli serve e le varie garanzie ecc ecc

- - - Updated - - -

Si quello con l'i7-4510u e la gt840m....
ciao bello, una domanda ma un notebook da gaming che temp deve avere? il mio alieno ha temp. in idle di 50/60 gradi e con pedana 40. e in game con pedana 60 max fin ora penso saranno 70/85 senza pedana... tu che ne pensi?

ciao bello, una domanda ma un notebook da gaming che temp deve avere? il mio alieno ha temp. in idle di 50/60 gradi e con pedana 40. e in game con pedana 60 max fin ora penso saranno 70/85 senza pedana... tu che ne pensi?

Vabe le temperature di quei Dell sono eccellenti e non credo che arrivino a 85 gradi, ma bisogna anche vedere che configurazione hai, altra cosa la "pedana" (credo ti riferisci ad una cooling stand) non abbassa le temperature di 25 gradi, se sono 12-15 già sono tanti

Sisi quella che dici tu,se cosi meglio allora. Prima (ieri avevo problemi di temp) tipo 100gr in game e 80 sullo stand... E invece dopo averlo pulito (manco del tutto la pasta non lo cambiata) e scesa di questa maniera e va come un missile la conf e i7 720q dual 5870 crossfire ssd 120gb hdd 320gb e scemo 900p

Sisi quella che dici tu,se cosi meglio allora. Prima (ieri avevo problemi di temp) tipo 100gr in game e 80 sullo stand... E invece dopo averlo pulito (manco del tutto la pasta non lo cambiata) e scesa di questa maniera e va come un missile la conf e i7 720q dual 5870 crossfire ssd 120gb hdd 320gb e scemo 900p

Eh in effetti 100 sono alte, e se cambi la pasta termica allora stai apposto :ok:

Ma infatti ho fatto un test giovando a bioshok infinity a ultra per una mezz'ora e max ha raggiunto i 70/74/74/78 gradi per core mentre prima che lo pulivo 98/100 e passa mi pare 104 una volta tocco (poi giovando a pes... )

Quindi il migliore per giocare a 800 euro é l'asus considerate che lo compongono a natale quindi magari ci sarà un calo dei prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro