moxgiuseppe
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 50
nono quello con la 960 e i5.. poi i prezzi attuali d'oggi non li so ma due settimane fa erano quelliSi quello con l'i7-4510u e la gt840m....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nono quello con la 960 e i5.. poi i prezzi attuali d'oggi non li so ma due settimane fa erano quelliSi quello con l'i7-4510u e la gt840m....
Se gentilmente mi puoi linkare l'altro cosí li confronto grazie
ciao bello, una domanda ma un notebook da gaming che temp deve avere? il mio alieno ha temp. in idle di 50/60 gradi e con pedana 40. e in game con pedana 60 max fin ora penso saranno 70/85 senza pedana... tu che ne pensi?Si quello con l'i7-4510u e la gt840m....
ciao bello, una domanda ma un notebook da gaming che temp deve avere? il mio alieno ha temp. in idle di 50/60 gradi e con pedana 40. e in game con pedana 60 max fin ora penso saranno 70/85 senza pedana... tu che ne pensi?
Sisi quella che dici tu,se cosi meglio allora. Prima (ieri avevo problemi di temp) tipo 100gr in game e 80 sullo stand... E invece dopo averlo pulito (manco del tutto la pasta non lo cambiata) e scesa di questa maniera e va come un missile la conf e i7 720q dual 5870 crossfire ssd 120gb hdd 320gb e scemo 900p
Appunto e dicevo che senza cambiare pasta mi sono scese di 30gradi era proprio zozzo
dovevi vedere la scena mentre lo pulivo, tieni presente una tempesta di sabbia? ahahah :cav:Probabile :asd:
dovevi vedere la scena mentre lo pulivo, tieni presente una tempesta di sabbia? ahahah :cav:
ha avuto un precedente proprietario che è stato un "cane di pecore":sisilui:
Ma infatti ho fatto un test giovando a bioshok infinity a ultra per una mezz'ora e max ha raggiunto i 70/74/74/78 gradi per core mentre prima che lo pulivo 98/100 e passa mi pare 104 una volta tocco (poi giovando a pes... )
Quindi il migliore per giocare a 800 euro é l'asus considerate che lo compongono a natale quindi magari ci sarà un calo dei prezzi