PC portatile 500€ max 600€

Pubblicità

Dayan

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve,

Sto cercando un computer portatile alla mia fidanzata, il suo budget è di 500€ max 600€ non di più.
Utilizza il pc per gaming,giochi semplici come League of Legends o sparatutto F2P e magari nel mentre usa programmi come teamspeak3, skype cose del genere.
Vorrebbe giocare almeno a 60fps senza diminuire la qualità grafica che è già scadente. :asd:
Non penso che sia chiedere troppo dato che si giocherebbe con una risoluzione 1366 x 768. :oogle:

Mi affido a voi! :ciaociao:

Posso darti un consiglio d'acquisto di tipo "commerciale".

Tieni d'occhio le offerte su, per esempio, Ebay, Monclick, volantini delle varie catene di distribuzione, ecc che con quel budget rimedi una "macchina" con cui toglierti qualche bella soddisfazione. :utonto:

Posso darti un consiglio d'acquisto di tipo "commerciale".

Tieni d'occhio le offerte su, per esempio, Ebay, Monclick, volantini delle varie catene di distribuzione, ecc che con quel budget rimedi una "macchina" con cui toglierti qualche bella soddisfazione. :utonto:

Si ti ringrazio già lo sto facendo, il problema è che vorrei scegliere un buon computer adatto al gaming con quel budget

Ciao,

Per gli utenti che hanno risposto al thread, magari la prossima volta consigliare un laptop, invece di dilungare la discussione inutilmente, se volete dare una mano d'accordo, sennò non rispondete Grazie!!!

Allora a quel prezzo ti ho trovato questo laptop:

http://www.unieuro.it/informatica/c...browse&tduid=7b729b4ee9e3e826f507a36540c2a4bb

Conta che costa 599 euro, rispetta il limite del tuo budget, a prezzo inferiore ci sono GPU meno performanti, e che non riuscirebbero a mantenere 60 fps fissi ne per Lol ne per altri giochi, con questa GPU, puoi fare partire giochi recenti a medio/bassi livelli, certo non si può pretendere di fare partire watch dogs a settaggi normali, ma per Lol va più che bene!!!

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altre domande chiedi pure.

Cordialmente

Danilo

Ciao,

Per gli utenti che hanno risposto al thread, magari la prossima volta consigliare un laptop, invece di dilungare la discussione inutilmente, se volete dare una mano d'accordo, sennò non rispondete Grazie!!!

TOSHIBA SATELLITE L50-A-1D6 - Notebook - UniEuro

Conta che costa 599 euro, rispetta il limite del tuo budget, a prezzo inferiore ci sono GPU meno performanti, e che non riuscirebbero a mantenere 60 fps fissi ne per Lol ne per altri giochi, con questa GPU, puoi fare partire giochi recenti a medio/bassi livelli, certo non si può pretendere di fare partire watch dogs a settaggi normali, ma per Lol va più che bene!!!

Cordialmente

Danilo

Ciao,

Ti ringrazio per la risposta, ci avevo quasi perso le speranze.
Proverò a trovare questo portatile a quel prezzo! Comunque sia dovrei cercare un computer che abbiamo almeno : CPU 2.4/3.0ghz quad-core, 4gb RAM, NVIDIA GeForce GT 740M, pensi che un computer con queste specifiche possa reggere League Of Legends a 60FPS? Così riesco almeno a farmi un'idea su cosa devrei basarmi in caso non trovo quel computer a quel prezzo :)

Grazie per l'attenzione.

PS: In molti siti costa 700€ circa, solo su unieuro lo si trova a 600€ :( Cercherò meglio.

Ultima modifica:
Ciao,

Sinceramente un Laptop a prezzi inferiori con specifiche tecniche richieste sono veramente complicati da trovare.

Comunque se il brand Toshiba non piace, puoi optare per brand come Asus in primis buoni materiali, dissipazione ottima ed elegante, sconsiglio di solito Acer proprio perche i materiali sono scadenti e potrebbero indurre il laptop all'autodistruzione, hp, sony e samsung te li sconsiglio vivamente per il gioco, infine lenovo, ma anche questo brand è parecchio limitato.

Il mio consiglio è optare per un Laptop con:

CPU: i5 o i7 - 2.4 ghz;
GPU: GT740M (te la consiglio perche è più performante al momento, rispetto ad altre GPU esposte in quasi tutti i laptop sul mercato, conta che se trovi una GT820M, la GT740M la batte su ogni punto di vista), le GPU che devi escludere dall' acquisto del Laptop sono le seguenti: GT820M, GT810M, GT730M, GT710M;
Ram: 4 gb vanno bene, ma ti consiglio di inserire un altro banco di ram, che eguagli gli 8 gb di ram e avere un Laptop più prestante.

Spero di esserti stato d'aiuto, se dovessi avere dubbi o pormi altre domande fai pure, lo staff di Tom's Hardware è a tua completa disposizione!!!

Cordialmente

Danilo

Ciao,

TOSHIBA SATELLITE L50-A-1D6 - Notebook - UniEuro

Cordialmente

Danilo

ifw6843.png

NON DISPONIBILE

Complimenti!!! Lei è stato molto utile!! Utilissssssimo!!!!! :sisi::hihi::sisi::hihi::hihi::hihi:

Invece di trollare, perche non dai una mano?! Se poi vuoi renderti inutile e idiota fai pure.

@Dayan ho trovato tramite amazon un altro laptop:

Toshiba Satellite Pro C50-A-1Dp Notebook da 15,6 Pollici, Processore Intel i5-3230M, Nero: Amazon.it: Informatica

Purtroppo come ho detto nello scorso post, trovare Laptop a 500 o 600 euro, con le specifiche richieste è una ricerca ardua, per non dire impossibile, rispetto alle caratteristiche precedenti monta un i5 2.6 GHz, ma la gpu è quella rispettata nelle specifiche, 4 gb di ram installati espandibile max a 16 gb.

Vedi comunque tu come procedere, in caso se hai dubbi o altre domande chiedi pure, vedrò cosa fare.

Cordialmente

Danilo

Invece di trollare, perche non dai una mano?! Se poi vuoi renderti inutile e idiota fai pure.

Perchè non fa una visita dall'oculista, così evita aiuti inutili... e figuracce?!?! :utonto::patpat:

- - - Updated - - -

Asus A56CB-XX174H - Core i7 3517U - RAM 8GB - Nvidia GT740M 2GB

520€ in vendita come "Compralo subito"

Questo è usato ma ha ancora 12 mesi di garanzia.

Asus A56CB-XX174H - Core i7 3517U - RAM 8GB - Nvidia GT740M 2GB - HD 500GB | eBay

Ultima modifica:
Sinceramente, sconsiglio vivamente gli usati soprattutto perche sono Laptop, al massimo se proprio bisogna prendere un laptop usato, almeno dovrebbe fare i test per vedere se è buono e se ne vale la pena.

Comunque per quanto mi riguardi, è l'acquirente a dover decidere se prendere un prodotto nuovo e quindi con la sicurezza che nessuno ci ha giocato o comunque usato nel tempo, senza trovare poi sorprese mentre lo si sta usando, oppure optare per un usato, ma a mio avviso l'80% delle volte proprio per colpa di un usato si trovano mille problemi.

A questo punto @Dayan, contatta questo qui di ebay e cerca di fargli più domande possibili sul prodotto e vedi che ti dice, se la cosa ti conviene prendi questo, sennò opta per il toshiba, conta che se fosse nuovo ti avrei già consigliato di prenderlo, essendo poi un'asus è uno dei brand più consigliati, e che io consiglio rispetto ad altri brand, soprattutto perche utilizzano materiali ottimi e diversi da quelli plasticosi di certi altri, la dissipazione è buona ma sempre migliore di altri laptop e poi sono eleganti.

@Bullock, queste io non le chiamo figuraccie e ne aiuti inutili, possono capitare le sviste, di certo tu non hai fatto un lavoro migliore del mio, perche come spiegato su, un laptop usato lo sconsigliano tutti, soprattutto perche non si sa il motivo del perche il tizio lo vende e ne se è veramente funzionante al 100% e per quanto è stato usato e per cosa.

Se hai bisogno di altro chiedi pure.

Cordialmente

Danilo

Riguardo all'Asus A56CB-XX174H "usato" di cui sopra, non ho dato un consiglio d'acquisto ma ho fatto una segnalazione solo perchè il prodotto ha ancora 12 mesi di garanzia ufficiale. In più, ci sono i feedback positivi del venditore, 100%, che non sempre hanno i venditori di pc nuovi!

D'accordo nell'essere guardingo quando si tratta il mercato dell'usato dei pc, specialmente online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro