pc poratile

RoccoGiossi

Nuovo Utente
1
0
Salve, stavo cercando un buon portatile attorno ai 700 euro. mi interessa avere una ram da almeno 8 GB e se possibile un SSD. Sapreste aiutarmi?
 

User Name

Utente Attivo
216
44
Salve, stavo cercando un buon portatile attorno ai 700 euro. mi interessa avere una ram da almeno 8 GB e se possibile un SSD. Sapreste aiutarmi?

Parto subito con la domanda stupida: cosa ci devi fare?

- - - Updated - - -

Ecco due buoni prodotti:
ASUS NOTEBOOK K550JK-XO003H, DISPLAY LED DA15.6 POLLICI, PROCESSORE INTEL CORE I7-4710HQ, RAM 4 GB, HARD DISK 500 GB, NERO/ANTRACITE - 90NB0682-M00030 - Notebook - Cytech.it.

ACER - RETAIL NOTEBOOKS VN7-791G-54GU CI5/4200HQ 8GB 1TB DVD 17.3IN W8.1 2GB IN NX.MUQET.003 | PORTABLES-NOTEBOOKS | SYSTEM | Altro | Catalogo Prodotti 3 | Mondo Digitale Shop s.r.l.s. | Mondo Digitale Shop.

Personalmente andrei sul laptop asus: ha un Core i7 HQ (la "Q" indica che è un quad core), contro il Core i5 H dual core...
Se poi è vero ciò che ho letto al riguardo delle temperature della CPU dell'asus, ossia che sotto sforzo fanno registrare temperature di 55/60°C, sono altri punti a favore.
Bisogna però mettere in conto che monta una GTX 850M con memoria GDDR3, e non GDDR5 (difficile trovare la 850M con la GDDR5), che la rende meno potente della GTX 860M, che monta solo GDDR5, e quindi della sua "evoluzione", la GTX 960M (solo nel nome, perché GTX 860M e 960M sono pressoché identiche), montata dal laptop acer; monta in oltrere meno RAM (4GB contro 8GB), comunque espandibili fino a 12GB (contro i 16GB di acer);
il displa è HD, e non FullHD, come quello del laptop acer, ma se è opaco è comunque ottimo...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili