PROBLEMA PC pieno di virus adware spyware !!!

Pubblicità

Zipep

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti . Ho un grosso problema , mi sono accorto che il mio pc è pieno di adware e spyware , potreste consigliarmi un buon programma per eliminare queste minacce che mi stanno distruggendo il pc ? Avg è inutile non le rileva affatto ! Grazie in anticipo

Malwarebytes è ottimo per gli spyware, inoltre ti segnalo un programmino molto utile per togliere le inserzioni pubblicitarie, tutti quei plugin componenti aggiuntivi e pagine home che si impostano da sole quando scarichi qualcosa, ti posto il link del video con tutte le spiegazioni Come rimuovere Sweet page - YouTube
Malwarebytes lo puoi scaricare semplicemente da qua Malwarebytes : il Malwarebytes Anti-Malware elimina il malware tra cui virus, spyware, worms e trojans, e in più protegge il tuo computer
Come anti virus io uso Avast da molti anni e mi sono sempre trovato bene, in alternativa puoi scaricare il famoso kaspersky da qua Kaspersky Lab Italy | Software Antivirus
Ciaooo!!

Malwarebytes è ottimo per gli spyware, inoltre ti segnalo un programmino molto utile per togliere le inserzioni pubblicitarie, tutti quei plugin componenti aggiuntivi e pagine home che si impostano da sole quando scarichi qualcosa, ti posto il link del video con tutte le spiegazioni Come rimuovere Sweet page - YouTube
Malwarebytes lo puoi scaricare semplicemente da qua Malwarebytes : il Malwarebytes Anti-Malware elimina il malware tra cui virus, spyware, worms e trojans, e in più protegge il tuo computer
Come anti virus io uso Avast da molti anni e mi sono sempre trovato bene, in alternativa puoi scaricare il famoso kaspersky da qua Kaspersky Lab Italy | Software Antivirus
Ciaooo!!

grazie dei consigli !

Non per fare il cattivone, ma malwarebytes non è per niente utile! Ho fatto dei test con diversi programmi, malwarebytes non rilevava mai nulla. Stessa cosa per SpyBot Search & Destroy. Ti consiglio vivamente di andare con i torrenti.
Parole chiavi:

Spyhunter 2
Torrente(....)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro