PC per World Of Warcraft

Pubblicità

Rexxarstorm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Slave a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del forum.Mi è stato consigliato questo forum perché tutti si trovano molto bene e spero di trovare delle risposte D:
Come da titolo vorrei farvi vedere una configurazione di un PC fisso e vorrei capire se con questa posso giocare a WoW a 60 fps stabili e se in alcune zone calano vorrei sapere più o meno a quanto scendono..

A a seguire la configurazione:
image.webpimage.webp

Slave a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del forum.Mi è stato consigliato questo forum perché tutti si trovano molto bene e spero di trovare delle risposte D:
Come da titolo vorrei farvi vedere una configurazione di un PC fisso e vorrei capire se con questa posso giocare a WoW a 60 fps stabili e se in alcune zone calano vorrei sapere più o meno a quanto scendono..

Visualizza allegato 184562

Si , ma sono da cambiare alcune cose , in primis l' alimentatore.....Che budget hai per il pc ? Giochi solo a WoW o anche a giochi più impegnativi (tipo Just Cause 3 , need for speed , gta , battlefield , tomb raider ecc.) ?

Visualizza allegato 184562Visualizza allegato 184561
Per un gioco come world of warcraft puoi spendere anche di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro