Pc per web design - 600 euro

Pubblicità
no se nn uvoi fare overclock o avere il pc piu silenzioso, al massimo ci sono modelli piu standard da 20/30 euro in quel caso
 
Che ne pensate, come alternativa alla gtx550, della radeon hd6580, ho visto che come prezzo siamo più meno lì, vorrei capire se come prestazioni ci sono differenze sostanziali.
 
Era scritto nella scheda informativa di un noto shop online, quindi penso possa anche andare l'alimentatore scelto precedentemente:
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W
 
loro scrivono così perchè un alimentatore scarso da 650w equivale ad uno buono da 350w...quindi mettono il primo caso in modo che gli acquirenti non attenti non abbiano problemi
il cx600 evitalo come la peste che è un furto,a quel prezzo un xfx pro 550 è 2 volte meglio
 
Questa dovrebbe essere la configurazione finale, devo ancora scegliere il case ma non credo sia un problema.

VGA Sapphire Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xDisplayPort
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
CPU AMD FX-8120 Socket AM3+ 8Core 3.1MHZ 125W Box
Masterizzatore Interno LG GH22NS90 22x DVD/CD Nero Bulk
 
se usi la cs5 di adobe alcuni di quei programmi usano cuda quindi la 550ti torna utile, altirmenti al 6850 viaggia meglio
 
Grazie per l'aiuto ragazzi :ok:
Volevo solo chiedervi un paio di cose e poi (forse) ci siamo.
Volevo prendere come case un cooler master 370, mi chiedevo di quante ventole aggiuntive avrei bisogno realisticamente(fosse per me metterei tutte quelle che si possono aggiungere).
Conviene farselo montare dallo shop(che dovrebbe pure testarlo accuratamente) oppure è meglio fare da se?? Anche su questo ho letto pareri molto discordanti.
[h=1][/h]
 
il 370 ne ha una sola dietro basta hce ne aggiungi una frontale, da 120 o 140mm, te la cavi con una artic f12 PWM
per 30 euro lo fanno loro, ma se hai già visto un pò come fare o provato una volta, lo fai tu
 
Grazie, si il pc penso di poterlo montare da me, più che altro era la faccenda dei test che era interessante (se li fanno davvero) per evitare eventuali pezzi difettosi.
 
spero di si, ma alla fine se è roba standard di incompatiblità nn ce ne sono, alla fine se un pezzo è difettoso se ne accorgono alla prima accensione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top