ma mica deve andar sulla luna deve fare videoediting! Va benissimo un p4 3.2, tanta buona RAM e 2 capienti hd (x il primo, quello x il sistema operativo e qlke programma, bastano 80 Gb, anche troppi)
forse non hai letto bene il mio post :),devo editare in hdv che è molto più pesante del dv avi normale pal,ma mooltoooooooo...con 80 giga acquisisco due ore si e no) non faccio filmini bensi servizi per lavoro in più cortometraggi per quello che studio e per mia passione e parecchie riprese di skateboard che ogni volta devo smazzare e selezionare,quindi il pc deve andarmi veloce,non posso certo permettermi di aspettare 3 minuti per renderizzare tre dissolvenze ad esempio.
tra l'altro faccio uso di altri programmi (anche se non tutti in modo decente ma sto imparando a conoscerli sempre meglio) tipo combustion,after fx,cinema 4d studio,z brush,maya,photoshop illustrator,ecc ecc...tenere più appilicazioni insieme non sarebbe male!
gli emu nintendo c'è l'ho tutti :chupachup ,ovviamente amo anche i giochi dei pc anche se ne sono fuori da tantissimo sicuro mi ci infogno se avessi il pc potente!
eheh vabe dai forse non hai neanche letto bene il post,comuqnue grazie ancora leggendo su questo sito e le vostre risposte comincio a farmi un idea su quello che c'è intorno.magari quando sarà ora di fare l'acquisto mi date le dritte su dove si risparmia,sperando di trovare qualcuno competente che mi assembli il tutto