CondorAcri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
se decidessi per questo, dove lo compro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ekey
- - - Updated - - -
Direi che è ottima, sicuramente maggiore qualità della gtx760
Con questa può anche mettere l'xfx450w visto che la scheda consuma 50w
si entrambi su ekey

E' tutto a posto, ci devi mettere anche il servizio di assemblaggioGrazie ragazzi!
Se mi viene qualche dubbio vi interpello di nuovo
Ciao
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 115996
Ciao Pulsar75 e Rio77.
alla fine mi sembra di aver fatto un mix delle vostre indicazioni, però ho ancora un problemino con il case, se si può trovare un'alternativa con un altezza massima di 47 cm sarebbe meglio, altrimenti devo trovargli una collocazione più scomoda!
Mi date un'ultima controllatina se ho fatto tutto bene?
Grazie
Farò come dici, ma non va bene neanche questo case a causa della predisposizione superiore dei comandi di accensione, cuffia, Usb! Ce ne vuole uno con il comando di accensione e le porte usb anteriori, altrimenti non posso accenderlo e non posso utilizzare le porte Usb, la cuffia ecc. Scusami ancora se approfittoE' tutto a posto, ci devi mettere anche il servizio di assemblaggio
L'xfx prendilo da 450w, il sitema consuma meno di 200w totali a pieno carico
Come case guarda se ti piace il bitfenix neos, costano poco e sono di ottima qualità e di diversi colori, altezza 47cm
Catalogo - E-Key Shop OnLine
Aggiungi una ventola da 120, preinstallata ne trovi solo una (il minimo una davanti in basso in immissione e una dietro in alto in estrazione)
Questa va benissimo
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm 5,60
Questo ti piace?Farò come dici, ma non va bene neanche questo case a causa della predisposizione superiore dei comandi di accensione, cuffia, Usb! Ce ne vuole uno con il comando di accensione e le porte usb anteriori, altrimenti non posso accenderlo e non posso utilizzare le porte Usb, la cuffia ecc. Scusami ancora se approfitto
A presto
Buongiorno, questa notte mi sono venuti due piccoli dubbi: 1 - la scheda audio non l'abbiamo mai menzionata, c'è un perché? 2 - Prendere il case compact potrebbe portare, alla lunga, qualche problemino rispetto all'altro? Altrimenti faccio in modo di trovargli il posto più appropriato e prendo il midi.corsair 200r o 300r ;)
Buongiorno, questa notte mi sono venuti due piccoli dubbi: 1 - la scheda audio non l'abbiamo mai menzionata, c'è un perché? 2 - Prendere il case compact potrebbe portare, alla lunga, qualche problemino rispetto all'altro? Altrimenti faccio in modo di trovargli il posto più appropriato e prendo il midi.
Appena rispondi penso di procedere all'acquisto
Grazie
1 - x l'audio utilizzi quello integrato della scheda madre (tutte le mobo di ultima generaz hanno l'audio integrato)
2 - x case compact cosa intendi?? quali modelli?? case che supportano mini-itx o micro-atx??
Ok allora procedo con l'acquisto, ancora grazieCon il 300r non avrai problema n'è ora ne in futuro....
forse uno dei migliori case se non il migliore come rapporto qualità prezzo...
preinstallate 1 vent da 140 e 1 da 120