Ciao a tutti!! è da tempo che sto pensando di acquistare un pc assemblato e di poterci inserire i componenti piu idonei per il mio utilizzo, purtoppo non smanetto piu ad un computer da quando le vga da 64MB di ram erano il top di gamma :asd:, insomma sono rimasto un po indietro ehehe.
Ed era per questo che pensavo di acquistare il pc gia preassemblato da un sito (non so se posso inserire il link) che mi sembra abbia dei buoni prezzi!
Utilizzo il pc per montaggio video soprattutto in full-hd fotoritocco e gaming occasionale, con occasionale intendo titoli solitamente non appena usciti (Cod:mw3,Battlefield, planetside,minecraft) o comunque non settati al massimo, diciamo che se devo risparmiare su qualche componente scelgo la scheda video, che eventualmente potrei aggiornare in futuro.
Vi inserisco una possibile configurazione che ho trovato ad un prezzo di 800€:
- Case Cooler Master Elite 431 con Alimentatore 600W
- Scheda Madre Asus H87-Pro / USB 3.0 / Sata3 LGA 1150
- CPU Intel Quad Core i7 4770k 3.5 GHz 8Mb LGA1150
- Memorie 8Gb DDR3 (1600)
- Hard Disk 1TB (1000Gb) Serial Ata
- Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer
- Scheda Grafica NVIDIA GTX650 2GB 2048Mb GDDR5 (2 Gb) di memoria dedicata
Ditemi voi se puo andar bene oppure se pensate a qualche altra configurazione
Ed era per questo che pensavo di acquistare il pc gia preassemblato da un sito (non so se posso inserire il link) che mi sembra abbia dei buoni prezzi!
Utilizzo il pc per montaggio video soprattutto in full-hd fotoritocco e gaming occasionale, con occasionale intendo titoli solitamente non appena usciti (Cod:mw3,Battlefield, planetside,minecraft) o comunque non settati al massimo, diciamo che se devo risparmiare su qualche componente scelgo la scheda video, che eventualmente potrei aggiornare in futuro.
Vi inserisco una possibile configurazione che ho trovato ad un prezzo di 800€:
- Case Cooler Master Elite 431 con Alimentatore 600W
- Scheda Madre Asus H87-Pro / USB 3.0 / Sata3 LGA 1150
- CPU Intel Quad Core i7 4770k 3.5 GHz 8Mb LGA1150
- Memorie 8Gb DDR3 (1600)
- Hard Disk 1TB (1000Gb) Serial Ata
- Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer
- Scheda Grafica NVIDIA GTX650 2GB 2048Mb GDDR5 (2 Gb) di memoria dedicata
Ditemi voi se puo andar bene oppure se pensate a qualche altra configurazione