- Reazioni
- 12,235
- Punteggio
- 253
come case se intendi questo è davvero ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì Skills, proprio quello.come case se intendi questo è davvero ottimo
tutto è relativo a cosa lo compari, purtroppo si paragona spesso a case con 3 ventole frontali aperti, ci scapperebbe la frase "grazie al c...." in pratica si ha un aereo in casa con rumore annessosull'nzxt dicono che non ha un buon airflow..
vero, ma il MetallicGear costa 60 + 14 di ventola stiamo a 74.. (anche se non ci sono recensioni su questo case).tutto è relativo a cosa lo compari, purtroppo si paragona spesso a case con 3 ventole frontali aperti, ci scapperebbe la frase "grazie al c...." in pratica si ha un aereo in casa con rumore annesso
l'h500 di cooler master è comunque ottimo ma costa di più, il metallic gear all'inizio ha 2 ventole con frontale mesh, qualità phanteks, il TG5 è una via di mezzo, per 100€ c'è anche questo
dipende dallo stile scelto e quanto si vuole spendere
non ci sono perchè è nuovo, la ventola puoi cambiarla anche con una arctic da 7€, ti ho messo una noctua che è il topvero, ma il MetallicGear costa 60 + 14 di ventola stiamo a 74.. (anche se non ci sono recensioni su questo case).
vanno collegate sulla scheda madre tramite cavo e gestite via bios o software come aurasync di asus, non ricordo il nome di quello msinon ho mai assemblato case con ventole RGB, ma si controllano via software dedicato?
MSI MYSTIC LIGHT dovrebbe essere il software, sono nuovo sugli RGB (mai comprati)o con rgb fusion su gigabyte
Ok.. viene 213 europrendi la rx 580 nitro +
sì ma ho letto che il "gioco" non vale la candela.. piccoli miglioramenti su Premiere che non valgono il prezzo maggiore.la 1060 è stata rimpiazzata con la 1660
l'alimentatore consigliato è da 500w, quindi 550w vanno benoneoltre al dubbio sul trasformatore (è sufficiente il wattaggio?)
io ho questo, a livello di colori è ottimo e la forma aiuta con quel tipo di programmi, c'è anche il 25" a meno, ma tieni conto che come altezza è pari a un 21"il monitor lo prendo IPS, ma il freesync è necessario?