Thelegendof Savor
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 70
a quanto ne so io in grafica e video è meglio la ati... ma non so nemmeno scrivere il mio nome con paint, quindi...!XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RAM: Dovresti indicarmi il codice delle ram altrimenti se mi metto a cercarle sul sito impazzisco (anche per l'altra discussione). Le crucial non le ho mai avute non so se siano affidabili, le corsair e le kingston sono davvero molto buone. Inutile spendere soldi sulle ram tanto non aumentano le prestazioni del pc.
Dissipatore: Quello che ho messo è persin sprecato, quello di default della intel andrebbe ugualmente bene, ho scelto il freezer perché mi sembrava più sicuro e meno rumoroso. Il dissipatore non aumenta le prestazioni e non aumenta la vita delle cpu. Quello che ho messo sull'altra configurazione è bello ma costa 50 euro! Con 50 euro io mi compro una cpu! :)
Scheda Video: La scheda video la si prende per questi programmi: AutoCAD 2013, 3D Studio Max 2013, Solidworks, SAP2000, Photoshop, Gimp, Sketchup, giochi. L'indecisione era tra la gigabyte hd 7970 (315 euro) e la gigabyte gtx 680 (402 euro) poi mi è stata consigliata la gigabyte gtx 670 (321 euro). La differenza tra una scheda e l'altra è davvero minima! 81/87 euro su una macchina che costa 1200 euro. Sicuri che conviene prendere la ati?
mettici la z77a-g43, tanto ci stà nel budget
E che vantaggio avrei passando da H77 a Z77? Io penso ben pochi...