Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, il mio uso “professionale” al momento si limita ai soli Photoshop, InDesign ed Illustrator; impaginazione di file, piccoli fotoritocchi e fotomontaggi e creazione di loghi vettoriali. Non so esattamente cosa si definisca editing, ma penso di fare un uso molto leggero di questo computer rispetto ai compiti per i quali è stato designato. Provo a controllare per la 580 in questo caso!Tu, fai editing giusto?
Ora riceverò le ire, sono staccanovista :)
Visto e considerato i tuo psu direi una gtx 580
Vero,consuma tanto.. Ma tanto... E un sistema vecchio e i cuda core fanno comodo.
Ora insultatemi ahahaha
Purtroppo trovo molto complicato trovare una delle schede suggeritemi entro i 50€; l'unica è solo la 460 (questo è l'annuncio: https://www.subito.it/informatica/nvidia-geforce-gtx-460-come-nuova-bologna-329947296.htm). A questo punto temo proprio che terrò la Quadro FX 3800 per il momento e acquisterò solo un SSD da 240 GB, se la GPU mi permette di lavorare con i programmi Adobe.L'alimentatore sembra buono, rimango dell'idea di prima per quanto riguarda le gpu. Dai un'occhiata a quelle che ti ho indicato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Personalmente lascerei perdere la gtx 580
Ho trovato anche una EVGA GeForce GTX 560 a 35€ spedita, converrebbe più della 460?Questa costa 15 in più del tuo budget, e viene da Roma da un utente con 100% feedback positivo se riesci a sforare un po' ti consiglio di prenderla
Radeon RX 550 2GB OC - Sapphire | eBay
Le migliori offerte per Radeon RX 550 2GB OC - Sapphire sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Ho una domanda che potrebbe essere banale; poichè la risoluzione della mia TV è 1366x768, cioè HD Ready, in caso decidessi di giocare dovrei impostare la risoluzione a 720 o 1080p? La mia PS4 opera in 1080p nonostante la risoluzione minore della TV giusto? Noterei la differenza giocando in 720p rispetto al 1080 su PC?
Ad ogni modo il venditore della R7 260X mi ha detto di avere un computer con un formato diverso rispetto a quello della scheda, e che pertanto non può provare. Vende anche altri componenti per desktop come da testare, e tutti rispettano lo stesso standard ATX, quindi credo sia vero. Mi ha inviato le foto ed è in ottime condizioni, con scatola, CD e manualistica. Per 30€ me la può consegnare oggi pomeriggio; che dite, vale la pena di rischiare? Potrebbe essere riparabile nel caso in cui fosse danneggiata? Oppure dovrei andare su qualcosa di meno performante ma garantito?
Forse non sono stato chiaro nel descrivere la risposta del venditore; lui ha detto di avere un computer con un formato (fattore forma) diverso da quello precedente su cui era montata questa scheda e nel nuovo PC non ci entra! Ho visto di mia iniziativa che vende anche altri componenti che non vengono garantiti, tra cui schede madri ATX. Mi viene da pensare quindi che prima avesse un PC con case ATX nel quale era contenuta la scheda video, e nel nuovo case, che sicuramente sarà più piccolo, la scheda non entra e pertanto non ha modo di testarla. Non la utilizza da diversi anni, sempre tenuta nella scatola e nel cassetto quindi nessuna caduta, botta o danni dichiarati. Altri componenti che vende e che sono invece ben più costosi, sono garantiti come funzionanti. Inoltre il prezzo è calato a 25€ e mi verrebbe proprio da tentare la sorte, e al limite rivenderla, ma se me lo sconsigli vado di altro.Noteresti una grafica migliore, ma perederesti tantissimo in prestazioni, se fai gaming il consiglio è sempre quello di impostare la risoluzione nativa del tuo monitor, è cioè il 720. Senza considerare che la gpu che prenderesti non reggerebbe bene il 1080p, per niente (anche se ovviamente dipende dal gioco). Cioè, per me, ti conviene continuare a giocare sulla ps4.
Per quanto riguarda la risposta del venditore è una boiata enorme, se vende anche altre componenti, dovrebbe sapere che la stragrande maggioranza delle gpu funziona con la stragrande maggioranza delle schede madri e che usano quasi tutte il formato standard pci-e. Quindi dubito che lui, essendo un venditore, non abbia un pc su cui testarla. Per dire potrei provarla anche io sul mio pc di casa, tanto più che è una scheda abbastanza recente. Mi spiace, perchèla scheda era buona, ma io non la comprerei, rischi la fregatura. e sta sicuro che non avrai mai un rimborso.
Tanto più che puoi comprarla per circa 50 euro usata funzionante dall'irlanda.
Sapphire Radeon R7 260X 1 GDDR 5 PCI-E HDMI/DVI-I/DP OC 11222-05-20G Scheda Grafica | eBay
Le migliori offerte per Sapphire Radeon R7 260X 1 GDDR 5 PCI-E HDMI/DVI-I/DP OC 11222-05-20G Scheda Grafica sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
O sempre per circa 50 euro, usata funzionante con garanzia 7gg il modello inferiore r7 250x dall'italia.
Sapphire AMD Radeon R7 250X con 1Gb GDDR5 128Bit DVI HDMI DP DirectX 11.2 HTPC | eBay
Le migliori offerte per Sapphire AMD Radeon R7 250X con 1Gb GDDR5 128Bit DVI HDMI DP DirectX 11.2 HTPC sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Per favore non odiarmi ma l’ho acquistata a 25€. Ma la scheda video funziona a meraviglia!!! Ho installato giusto ora i driver da CD perché il computer non è dotato di Wi-Fi e il modem è troppo distante, così l’unico supporto che ho a disposizione è proprio il disco. Beh che dire, i driver sono stati installati correttamente e il computer funziona a dovere! Ora non mi rimane che sperare che non capitino malfunzionamenti dovuti ad eventuali guasti della scheda nel tempo, ma anche solo il fatto di essere arrivato a questo punto mi solleva tantissimo!Il fatto che ha calato il prezzo è perchè vuole sbarazzarsene, ma seanche la gpu non gli entrasse nel case, potrebbe provarla a case aperto. Senza considerare che come ho già detto non penso che lui, essendo un venditore, abbia un solo pc. Anzi se vende componenti penso e spero per lui abbia sempre modo di testare le componenti.
La cosa è semplice: se è nelle vicinanze prova a chiedergli se puoi testarla prima di comprarla e che la pagheresti anche 10 euro in più se andasse (se il prezzo ora è 25, la pagherest 35 come prima) e se ti dice di no, è più che probabilmente una scheda truffa o rotta.