Pc Per Uso Basilare Molto Economico

Pubblicità
:boh: non sembra male, però visto che per ora avrei solo 2 hdd da recuperare, 6 sata dovrebbero bastare. Anche se con quella avrei un sata in più, ma non hanno mai convinto quel tipo di schede, non so se ci possono essere problemi software, preferirei averle tutte sulla scheda madre.
Visto che costa 15 euro, avrebbe più senso prendere quello o prendere una mobo con 6 sata?
Per i vecchi hdd avevo visto degli adattatori che non costavano molto.(2 euro e dovrebbero andare bene).
 
Ma vale la pena recuperare queste due periferiche??
Hai ragione alla fine recupero solo il disco più nuovo,(un wd da 160gb) visto che è stato usato poco mi dispiacerebbe lasciarlo da parte, quindi con un adattore da 2 euro posso usarlo, quindi non mi serve un altra mobo visto che il lettore di schede non usa un sata, e non so il floppy cosa usa:boh:. Quindi 4 sata per ora vanno bene.
Oggi mi è arrivata cpu, mobo e due lettori. Son più belle le microatx rispetto alle atx che ho nel mio pc:asd:
Ho visto che il dissi della cpu ha tre striscioline grigie di pasta termica, dici che van bene? O meglio che c'è la metto io?
 
Il pc è stato montato per ora tutto bene, solo che non riesco ad aggiornare il bios, ho provato a mettere lo zip chiuso e aperto, ma quando vado a selezionare l'opzione aggiornamento dice di non rilevare nessun dispositivo.
Come faccio per aggiornarlo?
Per quanto riguarda le ram su h110 non c'è nessun modo per farle andare oltre i 2133 mhz?(sono a 2400mhz)
 
per le ram con cpu Skylake non credo proprio.
Per il bios si tratta di seguire le indicazioni del produttore.
 
per le ram con cpu Skylake non credo proprio.
Per il bios si tratta di seguire le indicazioni del produttore.
Niente, non riesco ad aggiornare il bios, tramite q-flash da bios non rileva il dispositivo, da software tramite windows appare l'errore che non riesce a leggere il bios, non fecendomelo aggiornare. Non riesco a capire il perchè, cosa può essere?
 
Se hai il 4400, perché questo upgrade?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Perchè avrei la possibilità di fare il cambio spendendo pochi euro di differenza rispetto al prezzo che ho pagato il g4400, quindi prefierisco aggiornare visto che le differenze non sono minime oltre i classici miglioramenti.
Per quello volevo aggiornare il bios, lo avrei lo stesso, preferisco tenere aggiornato il bios della scheda madre.
Ma non capisco perchè mi da questi problemi, non vorrei fosse un problema della scheda madre.
 
se fai l'aggiornamento all'ultimo bios non puoi tornare indietro.
come stai provando a fare l'aggiornamento?
 
se fai l'aggiornamento all'ultimo bios non puoi tornare indietro.
come stai provando a fare l'aggiornamento?
Infatti non boglio tornare indietro:asd:
Come dicono le istruzioni dal sito ufficiale, mettendo i file su un dispositivo esterno e andando nel bios e selezionando q-flash ma non vede il dispositivo, tramite software da windows ma anche li quando vado per aggiornarlo da errore di lettura e non va avanti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top