Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si potrai aggiungerle, solo che dovrai trovarle dello stesso CAS e timing.... altrimenti ti lavorano non ottimizzatePer adesso su amazon trovo solo ram da 8gb, se per adesso mi fermo a 16gb (8x2) in futuro posso aggiungerne altre due?
Comunque ho visto dei video della GTX 1080 testata su DOOM 3 e devo dire che è davvero impressionante e mi ha fatto ritornare la voglia di giocare, altro che ps4, se avrà un prezzo accessibile mi sa che la prendo ma mi sa che costerà una cifra esorbitante.
Si si ovvio ognuno poi ha sue esigenze, son lontani i tempi che per raddoppiare la RAM dovevi aprirti un mutuo :asd:Va be', se si spreme la RAM come un limone e' naturale che 8 GB non bastano. Ma con un uso non da tester, secondo me 8 GB sono sufficienti. Comunque era solo una mia opinione.
Per adesso su amazon trovo solo ram da 8gb, se per adesso mi fermo a 16gb (8x2) in futuro posso aggiungerne altre due?
Comunque ho visto dei video della GTX 1080 testata su DOOM 3 e devo dire che è davvero impressionante e mi ha fatto ritornare la voglia di giocare, altro che ps4, se avrà un prezzo accessibile mi sa che la prendo ma mi sa che costerà una cifra esorbitante.
Si potrai aggiungerle, solo che dovrai trovarle dello stesso CAS e timing