slash75
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 67
Ciao a tutti, volevo qualche indicazione x completare una configurazione x un'amico, ho preso spunto da una discussione sotto @BAT e taggo l'autore delle risposte, ma chiunque voglia rispondere è ben accetto.
Il pc è composto da:
-9800x3d
-noctua nt-h2 secure frame
-thermalright frozen notte 360 argb
-msi x870 gaming plus
-ram corsair 32 gb 6000 cl30 (lui le vorrebbe rgb)
-nzxt c850 gold atx 3.1
-ssd da 2 Tb a scelta tra crucial t500 / kingston fury renegade / kingston kc3000
- Gpu aspetterebbe le 5070
- X il case ecco il problema principale, io avevo messo quello della configurazione di bat (Phanteks xt core ultra) ma lui me ne ha fatti vedere 2 che sarebbero questi:
foifkin
marsgaming
Io non conosco questi case, da quello che ho capito gli piaceva il discorso del vetro e la visibilità dei componenti, eventualmente sapreste indicarne qualcuno simile?
Il pc è composto da:
-9800x3d
-noctua nt-h2 secure frame
-thermalright frozen notte 360 argb
-msi x870 gaming plus
-ram corsair 32 gb 6000 cl30 (lui le vorrebbe rgb)
-nzxt c850 gold atx 3.1
-ssd da 2 Tb a scelta tra crucial t500 / kingston fury renegade / kingston kc3000
- Gpu aspetterebbe le 5070
- X il case ecco il problema principale, io avevo messo quello della configurazione di bat (Phanteks xt core ultra) ma lui me ne ha fatti vedere 2 che sarebbero questi:
foifkin
marsgaming
Io non conosco questi case, da quello che ho capito gli piaceva il discorso del vetro e la visibilità dei componenti, eventualmente sapreste indicarne qualcuno simile?