Pc per ufficio - budget 400€

Pubblicità

Valar Morgulis

Utente Attivo
Messaggi
157
Reazioni
8
Punteggio
44
Buonasera, mi servirebbe un consiglio su quali componenti andare a installare in un pc per uso da ufficio (autocad 2D) avendo già a disposizione monitor 24" e SSD da 500GB.
Direi che una APU potrà bastare visto che non servirà per gaming o editing. Budget 400€.
Mi occuperei io stesso dell'assemblaggio.
 
Volendo , si può risparmiare qualcosina sull 'alimentatore con un POWER 9 da 400W (13€ in meno circa).
Puoi anche scegliere un altro case più carino e magari ne possiamo parlare.
Buona serata :brindiamo:
 

Allegati

  • aa.webp
    aa.webp
    69.5 KB · Visualizzazioni: 189
Volendo , si può risparmiare qualcosina sull 'alimentatore con un POWER 9 da 400W (13€ in meno circa).
Puoi anche scegliere un altro case più carino e magari ne possiamo parlare.
Buona serata :brindiamo:
Intanto grazie mille per la risposta. Riusciamo ad aggiungerci una PCIe per il wifi? Anche se usciamo dal budget non importa.
 
Intanto grazie mille per la risposta. Riusciamo ad aggiungerci una PCIe per il wifi? Anche se usciamo dal budget non importa.

La scheda madre non è un granchè. Consiglio di andare su una B450M con 4 slot Asrock oppure Msi.
Come alimentatore potresti prendere il Be Quiet System Power 9 400 watt e come scheda Wifi la Tp-link TL-WN-881ND.
 
La scheda madre non è un granchè. Consiglio di andare su una B450M con 4 slot Asrock oppure Msi.
Come alimentatore potresti prendere il Be Quiet System Power 9 400 watt e come scheda Wifi la Tp-link TL-WN-881ND.
Stai sempre paragonando un 80+ bronze con un 80+ gold e per 10 euro ci penserei un secondo, andranno sicuramente bene entrambi. :asd::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top