PC per TUTTO

Pubblicità

Domys

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, sto cercando di assemblare il mio primo pc, l'uso che ne farò sarà in pratica per tutto quello che si può fare con esso :asd:. Vi elenco qui sotto i componenti che avrei scelto:

CPU: i5-4590
MoBo: MSI H87-G41 mate
HD: WD caviar blue 1tb
Scheda video: R9 270
alimentatore: enermax 650w
masterizzatore: un LG normale
ram: 8gb 1600mhz cl9

in teoria non dovrebbero esserci problemi di compatibilità, ma se così non fosse attendo i vostri consigli.
Non ho intenzione di fare overclock.

P.S. ho gia acquistato il case zalman z9 u3, volevo sapere se era sufficiente quella scheda madre per tutti i cavetti del case

per "tutto quello che si può fare con esso" cosa intendi di preciso?in particolare sono curioso riguardo l'ambito game :asd:

Ultima modifica:
Ora sono tutti full hd, poi ci sono tn con tempi di risposta brevi, angolo di visione non molto ampia e colori non al top. Gli ips hanno tempi di risposta minimo 5ms, angolo di visione e colori ottimali

alimentatore enermax 650w (forse è un po troppo, ma non si sa mai), risoluzione dovrebbe essere full hd
Di Enermax da 650W non ce n'è uno solo e non tutti sono consigliabili, poi dipende anche dal prezzo.
Risoluzione è meglio che ti informi bene, lo hai già o lo devi comprare?

ho già un monitor. l'alimentatore è il NAXN. A me servirebbe sapere solo la configurazione interna del pc

P.S meno costa meglio è

L'ali fa parte della configurazione interna e a meno che tu non lo abbia acquistato prenderei l'antec neo eco. La mobo con chipset h97, vga vedi 270x o 280, i banchi di ram 2x4gb, il resto ok

ho già un monitor. l'alimentatore è il NAXN. A me servirebbe sapere solo la configurazione interna del pc

P.S meno costa meglio è
Se lo hai già controlla che sia full hd prima di incappare in sorprese. Il NAXN a me pare configurazione interna del pc, a meno che tu tenga l'alimentatore sopra la scrivania e fuori dal case. Se lo hai già va bene, se non lo hai preferirei piuttosto un 550W di maggiore qualità. Il resto va bene, ma la mobo che sia H97.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro