Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi riutilizzare qualcosa di quello che hai in firma?Ciao ragazzi una domanda dovrei acquistare un nuovo pc e come da titolo solo per uso internet , streaming ed elaborazione foto, budget 900€ cosa mi consigliate?
grazie mille
guarda in realtà credo lo venderò, prima lo usavo un pò per giocare ora non più, vorrei qualcosa di più aggiornato parlo di hardware ovviamente non più per giocare... graziepuoi riutilizzare qualcosa di quello che hai in firma?
se ti serve come secondo pc già preassemblato, prendi un mac mini
il nuovo comunque lo assemblerai da solo o ti serve un preassemblato?guarda in realtà credo lo venderò, prima lo usavo un pò per giocare ora non più, vorrei qualcosa di più aggiornato parlo di hardware ovviamente non più per giocare... grazie
va bene anche un preassemblato, grazieil nuovo comunque lo assemblerai da solo o ti serve un preassemblato?
tendiamo a non consigliarli i preassemblati, se non in casi estremi, un pc assemblato da te ti da una qualità migliore e ti permette di upgradarlova bene anche un preassemblato, grazie
esatto, versione 2020 con M1, che è quello che fa la differenza rispetto ai vecchi mac con intelgrazie mille per i consigli, il mac mini M1 è questo che mi hai postato? grazie
ok, quindi tu consigli questo, dovrò adattarmi al sistema mac... per quanto riguarda il mouse e la tastiera posso adattarci qualsiasi cosa?esatto, versione 2020 con M1, che è quello che fa la differenza rispetto ai vecchi mac con intel
sono compatibili con la maggior parte delle tastiere/mouse usb e bluetoothok, quindi tu consigli questo, dovrò adattarmi al sistema mac... per quanto riguarda il mouse e la tastiera posso adattarci qualsiasi cosa?
Grazie mille...sono compatibili con la maggior parte delle tastiere/mouse usb e bluetooth