DOMANDA PC per streaming ed elaborazione (amatoriale) foto, no gaming MAX 900€

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Messaggi
642
Reazioni
13
Punteggio
56
Ciao ragazzi una domanda dovrei acquistare un nuovo pc e come da titolo solo per uso internet , streaming ed elaborazione foto, budget 900€ cosa mi consigliate?


grazie mille
 
Ciao ragazzi una domanda dovrei acquistare un nuovo pc e come da titolo solo per uso internet , streaming ed elaborazione foto, budget 900€ cosa mi consigliate?


grazie mille
puoi riutilizzare qualcosa di quello che hai in firma?
se ti serve come secondo pc già preassemblato, prendi un mac mini
 
puoi riutilizzare qualcosa di quello che hai in firma?
se ti serve come secondo pc già preassemblato, prendi un mac mini
guarda in realtà credo lo venderò, prima lo usavo un pò per giocare ora non più, vorrei qualcosa di più aggiornato parlo di hardware ovviamente non più per giocare... grazie
 
va bene anche un preassemblato, grazie
tendiamo a non consigliarli i preassemblati, se non in casi estremi, un pc assemblato da te ti da una qualità migliore e ti permette di upgradarlo

CPU: AMD Ryzen 5 5600G 3.9 GHz 6-Core Processor (€274.51 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Deepcool GAMMAXX GTE V2 64.5 CFM CPU Cooler (€27.00 @ Amazon Italia)
Motherboard: MSI MAG B550M BAZOOKA Micro ATX AM4 Motherboard (€112.93 @ Amazon Italia)
Memory: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3600 CL16 Memory (€75.98 @ Amazon Italia)
Storage: Samsung 970 Evo Plus 500 GB M.2-2280 NVME Solid State Drive (€74.00 @ Amazon Italia)
Case: Deepcool MACUBE 110 MicroATX Mini Tower Case (€53.37 @ Amazon Italia)
Power Supply: BitFenix Whisper M 550 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€65.00)
Total: €682.79

valuta anche il mac mini, i nuovi M1 sono ottimi per quel tipo di lavoro, soprattutto su editing video e foto
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top