Pc per starcraft 2

Pubblicità

Animale

Utente Attivo
Messaggi
131
Reazioni
3
Punteggio
38
Un saluto a tutto il canale, sono nuovo del forum e leggendo i vari 3rd mi sono reso conto che non conosco nulla di informatica o quasi.Vorrei giocare a starcraft 2 senza che il computer mi si blocchi o vada a scatti o peggio ancora che la grafica sia priva di fluidità.In breve io avrei intenzione di cambiare tutto tranne case e alimentatore.Mi avevano parlato di una buona combo con scheda madre a doppio processore intel core 4 i7 9xx, con 16gb di ram,ma esiste in commercio?E principalmente riuscirà a far girare al massimo starcraft 2?:help:
In tutta questa confusione chiedo consiglio su cosa montare.Il mio budget è variabile, nel senso che se il pc esce una bomba pure che arriva a 1000-1500 euro va bene lo stesso.Grazie in anticipo :ok:
 
Ciao, bhè non ho molta esperienza sull'overclock, in passato ho usato un programmino che dava circa il 30% in più,si chiamava Ai-Booster, e non è che mi cambiava poi tanto.Mi converebbe overclockare secondo te?
 
Ciao, bhè non ho molta esperienza sull'overclock, in passato ho usato un programmino che dava circa il 30% in più,si chiamava Ai-Booster, e non è che mi cambiava poi tanto.Mi converebbe overclockare secondo te?

mi sono dimenticato di chiederti ti serve anche io sistema operativo? comunque secondo me se hai intenzione di spendere sui 1500 euro non serve l'over in quanto tra le mani hai già un pc ottimale. :ok:
 
Un saluto a tutto il canale, sono nuovo del forum e leggendo i vari 3rd mi sono reso conto che non conosco nulla di informatica o quasi.Vorrei giocare a starcraft 2 senza che il computer mi si blocchi o vada a scatti o peggio ancora che la grafica sia priva di fluidità.In breve io avrei intenzione di cambiare tutto tranne case e alimentatore.Mi avevano parlato di una buona combo con scheda madre a doppio processore intel core 4 i7 9xx, con 16gb di ram,ma esiste in commercio?E principalmente riuscirà a far girare al massimo starcraft 2?:help:
In tutta questa confusione chiedo consiglio su cosa montare.Il mio budget è variabile, nel senso che se il pc esce una bomba pure che arriva a 1000-1500 euro va bene lo stesso.Grazie in anticipo :ok:
ciao
che case e alimentatore hai?
a che risoluzione giocherai?
farai overclock?

una scheda dual socket è inutile
idem 16gb di ram eh :asd:
 
si ma se voleva arrivare anche a 1500 euro accontentiamolo :lol:
mo ci vuole se li ha da spedere accontetiamolo :inchino:
Ciao, bhè non ho molta esperienza sull'overclock, in passato ho usato un programmino che dava circa il 30% in più,si chiamava Ai-Booster, e non è che mi cambiava poi tanto.Mi converebbe overclockare secondo te?
bhe io personalmente la pratica del'aoverlock la trovo risciosa e inutile.
 
per giocare a starcraft 2 e ai giochi di ultima generazione in generale basta anche un pc di fascia medio alta.

Hai ragione ma visto che devo fare la spesa a questo punto prendo qualcosa di potente, attualmente quando avvio starcraft 2 il task manager mi dà fino a 96% di utilizzo della cpu.Ho un pò di rabbia verso questo gioco e vorrei vederlo funzionare non bene...ma al massimo, in tutte le sue funzioni.Per questo mi vorrei orientare su una scheda madre che supporta effettivamente due processori, voi che ne pensate, meglio 2 o 1?
 
Hai ragione ma visto che devo fare la spesa a questo punto prendo qualcosa di potente, attualmente quando avvio starcraft 2 il task manager mi dà fino a 96% di utilizzo della cpu.Ho un pò di rabbia verso questo gioco e vorrei vederlo funzionare non bene...ma al massimo, in tutte le sue funzioni.Per questo mi vorrei orientare su una scheda madre che supporta effettivamente due processori, voi che ne pensate, meglio 2 o 1?

secondo me effettivamente il fatto del doppio processore è inutile in quanto te ne basta uno di ottimo come un i7 960 o un i5 760 (ottimo in gaming)
 
DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
€ 25.00

SEAGATE 500GB ST3500418AS 7200rpm 16MB 7200.12
€ 34.00

INTEL Core i7 960 3.2hz 8MB BOX
€ 460.00

ASUS 1366 P6T7 WS SuperComputer
€ 349.00

ATI HD6870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI
€ 239.00

COOLER MASTER 690 II BASIC
€ 85.00

COOLER MASTER GX SERIES GX-750W 750W
€ 88.00

DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7
€ 78.00

Sub-Totale: € 1,358.00

Non sapendo se ti serviva il S.O ho configurato questo e per un po di anni dovresti essere apposto :D:D
 
io esco fuori dal coro...visto la cifra importante ti consiglio di aspettare fine anno e vedere le novita AMD E INTEL e poi acquistare cavolo 1500€ so tanti e trovarsi tra 6 mesi con una macchina vecchia non e il massimo della vita...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top