Pc per starcraft 2

Pubblicità

Animale

Utente Attivo
Messaggi
131
Reazioni
3
Punteggio
38
Un saluto a tutto il canale, sono nuovo del forum e leggendo i vari 3rd mi sono reso conto che non conosco nulla di informatica o quasi.Vorrei giocare a starcraft 2 senza che il computer mi si blocchi o vada a scatti o peggio ancora che la grafica sia priva di fluidità.In breve io avrei intenzione di cambiare tutto tranne case e alimentatore.Mi avevano parlato di una buona combo con scheda madre a doppio processore intel core 4 i7 9xx, con 16gb di ram,ma esiste in commercio?E principalmente riuscirà a far girare al massimo starcraft 2?:help:
In tutta questa confusione chiedo consiglio su cosa montare.Il mio budget è variabile, nel senso che se il pc esce una bomba pure che arriva a 1000-1500 euro va bene lo stesso.Grazie in anticipo :ok:
 
Ciao, bhè non ho molta esperienza sull'overclock, in passato ho usato un programmino che dava circa il 30% in più,si chiamava Ai-Booster, e non è che mi cambiava poi tanto.Mi converebbe overclockare secondo te?
 
Ciao, bhè non ho molta esperienza sull'overclock, in passato ho usato un programmino che dava circa il 30% in più,si chiamava Ai-Booster, e non è che mi cambiava poi tanto.Mi converebbe overclockare secondo te?

mi sono dimenticato di chiederti ti serve anche io sistema operativo? comunque secondo me se hai intenzione di spendere sui 1500 euro non serve l'over in quanto tra le mani hai già un pc ottimale. :ok: