Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si per il consumo visto che non dovra fare chissa cosa questo pc ho puntato su un processore piuttosto prestante ma con consumi molto ridotti....;):lol::lol: si si un ultima cosa....il processore AMD Athlon II X3 400e 2.2Ghz 3x512KB... perchè questo e non un'altro più potetente in termini di velocità e potenza credo...tipo quest'altro
AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz 3x512KB...per il consumo o anche altro?
Buongiorno...scusate se chiedo ancora, ma vorrei essere sicura...per quanto riguarda la CPU mi chiedevo allora non converrebbe prendere il primo processore che mi aveva indicat gatto76?
Cioè.. AMD Athlon II X2 265 3.3Ghz 2x1024kb che si avrà solo due core, ma cmq sono più potenti dell'altro a 3 core AMD Athlon II X3 400e 2.2Ghz 3x512KB e mi sembra che in consumo sia uguale,
o mi sbaglio in qualcosa?:boh:
visto che sara un uso normale ti consiglio un AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz 3x512KB che costa come il 400e a basso consumo e va molto di piu costando uguale....
si ma un x3 visto che e una signora e non cambiera pc ogni 2/3 anni e la soluzione piu longeva possibile con i suo badget ;)Io prendere il X2 250 di AMD. Alla fine per l'uso che ne dovrà fare la signora va più che bene.
Con il medesimo processore mio fratello ci gioca a strategici e saga Half Life senza alcun problema ;)
Vero, ma è anche incontestabile il fatto che a questo punto visto il costo dell'x3 in questione (che non è piu' di 65/67euro) è troppo vicino all'x4 630 e sè sì parla di futuro e logenvità (pura utopia sul pc) allora è meglio che prenda l'x4 630 per una differenza di 1 euro, l'x3 è attualmente un processore poco conveniente almeno non in questo frangente, dove i ghz in piu' dell'x3 non porterebbero vantaggio alcuno.si ma un x3 visto che e una signora e non cambiera pc ogni 2/3 anni e la soluzione piu longeva possibile con i suo badget ;)
si ma un x3 visto che e una signora e non cambiera pc ogni 2/3 anni e la soluzione piu longeva possibile con i suo badget ;)