Pc per "signora" 300€

Pubblicità

Vany

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salva a tutti, eccomi un'altra volta a chiedervi consiglio per un pc, prima era per mio figlio, e segueno i vostri consigli adesso abbiamo un pc abbastanza buono, ma la cifra per quel pc, era un pò più alta di questa.

Adesso il pc servirebbe per la madre di una mia amica, perchè quello che ha...ahimè sta morendo:doh:...
Il pc lo userebbe una signora e quindi esclusivamente per passatempo tipo:

navigare...facebook...farmville (e gioci simili) messenger e un paio di giochi di carte installati sul pc, che però funzionano solo se si è connessi.
Non può spendere più di 300 euro...monitor, modem, tastiera mouse sitema operativo ci sono , serve il resto...va bene anche scheda madre con scheda audio e video integrata.
Io il mio pc l'ho presi ordinando i pezzi da Prokoo....e mi son trovata abbastanza bene, anche per questo vorrei acquistare i pezzi lì, oltretutto è vicino.

Aspetto i vostri graditissimi:inchino: consigli...e grazie in anticipo.:)

io farei na soluzione cosi....a basso consumo e potra fare tutto quell che hai elencato tranquillamente....

Intanto grz gatto...ma un x3 indicato da djtoffy cos'è?:boh:.ahhh...manca l'alimentatore...
vani visto il badget ho messo un case con ali incluso tanto quella configurazione non richiede chi sa che di eletricita x funziona anche un ali da 2 soldi va piu che bene....

per l'x3 in effetti sarebbe stata la soluzione migliore ma per prenderne uno a basso consumo ci vogliono 100 euro potresti prenderne uno normale e spendendo un 10/15 euro in piu e sarebbe perfetto....asp che provo....:D

ops me venuta pure meno....

vani visto il badget ho messo un case con ali incluso tanto quella configurazione non richiede chi sa che di eletricita x funziona anche un ali da 2 soldi va piu che bene....

per l'x3 in effetti sarebbe stata la soluzione migliore ma per prenderne uno a basso consumo ci vogliono 100 euro potresti prenderne uno normale e spendendo un 10/15 euro in piu e sarebbe perfetto....asp che provo....:D

ops me venuta pure meno....

Direi che che è un ottima configurazione per il budget. E con spedizione si arriva a 308 euro.

Ok..quindi vada per un x3..e mi son dimenticata di dirvi che nemmeno il lettore serve, perchè anche quello che già c'è...quindi si potrebbe optare per una scheda video migliore...

AM3 880GXH/USB3 € 69,90 la prima che mi ha indicato gatto76

oppure c'è anche questa:

AM3 880GMH/USB3 € 62,00 sembrano simili qual'è la differenza tra le due???

Oppure una gigabyte?

ora ti spiego la gxh e una scheda madre in formato atx quindi grande e quindi piu espandibbile quando ne avra bisogno e la gmh e in formato micro atx quindi piu piccola e meno espandibbile. io opterei per la prima visto che nel badget non deve rientrare il masterizzatore ti posto la soluzione....

ps sono riuscito a limera ancor di piu il prezzo e aggiungendo oltre tutto un hard disk piu capiente e con le spese di spedizione rientri tranquillamente nei 300€ di budget....

ora ti spiego la gxh e una scheda madre in formato atx quindi grande e quindi piu espandibbile quando ne avra bisogno e la gmh e in formato micro atx quindi piu piccola e meno espandibbile. io opterei per la prima visto che nel badget non deve rientrare il masterizzatore ti posto la soluzione....

ps sono riuscito a limera ancor di piu il prezzo e aggiungendo oltre tutto un hard disk piu capiente e con le spese di spedizione rientri tranquillamente nei 300€ di budget....

Grazie della spiegaizone gatto, 2gb di ram dici ke sono sufficenti?...potrei prendere più piccolo l'hardisk mi sembrano eccessivi per lei 500gb che dici?

che sistema operativo usa?....se usa xp o seven 32 bit sono piu che sufficenti se invece usa il 64 bit ne servono 4.....certo che puoi prenderne uno piu piccolo io ho messop quello visto che la differenza di prezzo con uno da 250 gb e di soli 6 euro....qualunque tu decidessi di prendere da 250 oppure 500 ti consiglio comunque i samsung f3 oppure f4 ancora meglio per silenziosita e velocita....

che sistema operativo usa?....se usa xp o seven 32 bit sono piu che sufficenti se invece usa il 64 bit ne servono 4.....certo che puoi prenderne uno piu piccolo io ho messop quello visto che la differenza di prezzo con uno da 250 gb e di soli 6 euro....qualunque tu decidessi di prendere da 250 oppure 500 ti consiglio comunque i samsung f3 oppure f4 ancora meglio per silenziosita e velocita....

Usa xp sp3 32bit...quindi bastano 2gb di ram...grazie ancora della disponibilità...ordino;)

si vanno benone 2 gb...di nulla e se hai qualche cosa da chiedere fai pure......

:lol::lol: si si un ultima cosa....il processore AMD Athlon II X3 400e 2.2Ghz 3x512KB... perchè questo e non un'altro più potetente in termini di velocità e potenza credo...tipo quest'altro
AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz 3x512KB...per il consumo o anche altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro